IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: saturno in sagittario |
il 23 dicembre saturno lascerà lo scorpione per un breve transito di 3 mesi in sagittario per poi tornare ancora nello scorpione ........quali effetti avrà transitando in casa 11 e in trigono ad urano ormai da tempo in transito in ariete?
|
a cura di giusy 40 |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 09/11/2014 08:32:40 |
ciao
ho aperto un forum di astrologia e vorrei farmi conoscere viani a visitarmi qui http://simboliforum.freeforumzone.leonardo.it/f/193366/I-SIMBOLI-DELL-ANIMA/forum.aspx lara |
a cura di LARA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 09/11/2014 08:48:02 |
E' sufficiente scrivere I SIMBOLI DELL'ANIMA in google e compare il mio sito e il forum.
ciao lara |
a cura di LARA |
del 11/11/2014 15:07:27 |
VAI SU GOOGLE E DIGITA "ASTROLOGIA QUANTISTICA" TI ISCRIVI .CI TROVI UN INTERVENTO SUL PROSSIMO TRANSITO DI SATURNO IN SAGITTARIO .CIAO
|
a cura di É ..PER GIUSY40 |
del 09/12/2014 16:52:06 |
prima che vada in trigono a urano.........ma la matematica non è una opinione.
anzi andrà in trigono quando giove che è il terzo polo (Salvini purtroppo) sarà in opposizione a urano in bilancia,pensa un po'. |
a cura di ESTRELLA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |