IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: saturno in sagittario
il 23 dicembre saturno lascerà lo scorpione per un breve transito di 3 mesi in sagittario per poi tornare ancora nello scorpione ........quali effetti avrà transitando in casa 11 e in trigono ad urano ormai da tempo in transito in ariete?
a cura di giusy 40
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 09/11/2014 08:32:40
ciao

ho aperto un forum di astrologia e vorrei farmi conoscere viani a visitarmi qui

http://simboliforum.freeforumzone.leonardo.it/f/193366/I-SIMBOLI-DELL-ANIMA/forum.aspx

lara
a cura di LARA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 09/11/2014 08:48:02
E' sufficiente scrivere I SIMBOLI DELL'ANIMA in google e compare il mio sito e il forum.

ciao

lara
a cura di LARA

del 11/11/2014 15:07:27
VAI SU GOOGLE E DIGITA "ASTROLOGIA QUANTISTICA" TI ISCRIVI .CI TROVI UN INTERVENTO SUL PROSSIMO TRANSITO DI SATURNO IN SAGITTARIO .CIAO
a cura di É ..PER GIUSY40

del 09/12/2014 16:52:06
prima che vada in trigono a urano.........ma la matematica non è una opinione.
anzi andrà in trigono quando giove che è il terzo polo (Salvini purtroppo)
sarà in opposizione a urano in bilancia,pensa un po'.
a cura di ESTRELLA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool