IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: saturno-luna
nel mio tema natale ho saturno retrogrado in 12 casa (posizione a quanto pare assai pesante) che però forma un trigono con la luna che al momento della mia nascita si trovava in capricorno e in casa 8 chiedo: quali problematiche ci possono essere in merito a questo?? o il trigono può alleviare la pesantezza di saturno in 12 retrogrado? e gli aspetti luna saturno non sono da considerarsi positivi in quanto non sono due pianeti affini?
mi piacerebbe sentire vostri pareri....
a cura di D.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 09/11/2014 08:34:33
ciao

ho aperto da poco un sito di astrologia e vorrei farmi conoscere se ti va questo è il link

http://simboliforum.freeforumzone.leonardo.it/f/193366/I-SIMBOLI-DELL-ANIMA/forum.aspx

lara
a cura di LARA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 09/11/2014 08:48:29
E' sufficiente scrivere I SIMBOLI DELL'ANIMA in google e compare il mio sito e il forum.

ciao

lara
a cura di LARA

del 09/12/2014 16:56:16
Luna e saturno affini non sono ma il trigono lo è.
saturno in dodicesima bello non è.
la luna in ottava neppure.pero'il trigono,in più è in caduta in capricorno,quindi saturno sta in toro dove non c'entra per niente,pero' la dodicesima in toro non è male..
a cura di DAISY

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool