IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: la donna giusta |
Chi mi aiuta a capire quale tipo di donna è più affine al mio ideale? sono nato il 15/12/1963 ad empoli alle ore 12,00. Grazie a tutti quelli che mi vorranno rispondere
|
a cura di Stefano |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 10/10/2007 18:41:22 |
Caro Stefano, il modello archetipico del femminile nel tuo tema natale appare particolarmente variegato, nel senso che sia la Luna che Venere sono in aspetto con molti pianeti e questo aggiunge molte sfaccettature al modello ideale femminile. Molto probabilmente hai già avuto in famiglia da parte di tua madre, che sembra essere la figura predominante dell'infanzia, un modello alquanto particolare, come potrebbe anche essere il fatto che sia straniera, ma questo poco importa, certo è che il tuo tipo ideale sembra proprio essere una donna autonoma, indipendente, sportiva, con spiccate capacità di gestione del potere, nel senso che deve avere una sua particolare carica magnetica capace di non annoiarti mai, da buon Sagittario. Potresti cercarla fra i Capricorni come è il segno della tua Venere oppure del Sagitario come la tua Luna, impulsiva e ribelle. Ciao e buona ricerca
|
a cura di NATHALIE |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |