IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: le mie relazioni con gli scorpioni |
Ciao a tutti
Mi potreste spiegare come č possibile che tutte le relazioni che ho avuto con uomini dello scorpione finiscono in modo assurdo e tragico? Sono sempre loro a fare il primo passo. Sono toro, ascendente sagittario, lilith in scorpione 3 maggio 81 cantų-como Grazie se potete illuminarmi! |
a cura di deriva |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 18/06/2014 14:56:33 |
gli uomini (e le donne) scorpione vanno presi con le pinze.
per esperienza diretta, a parte qualche eccezione, ho trovato sempre questi elementi in comune a tutti gli scorpioni: sicuramente magnetici, intriganti e carismatici (e questo indubbiamente ti conquista/attira/colpisce) ma anche assolutamente dominanti, prevaricatori, falsi, sprezzanti, irriguardosi. insomma, non sono tipini facili... ma d'altronde c'č che non vuole le cose facili no?!? |
a cura di WIZKID |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 01/09/2014 14:41:36 |
confermo tutto su gli scorpioni anni fa ho avuto una storia con un ragazzo pių giovane mi ha letteralmente devastata, mi ha fatto prima innamorare di lui ed io ci sono cascata e quando si č sentito assolutamente sicuro del mio amore ha distrutto la nostra storia ormai consolidata in un attimo senza pensarci due volte sono degli spietati egoisti
|
a cura di CLAUDIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |