IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: venere e urano in opposizione
Da svariate letture pare che chi ha
venere opposta a urano nel tema natale sia "affettivamente poco affidabile", nel senso che sia incapace di stabilire una relazione duratura. Tutto ciò contrasta però con quanto ho letto sulla venere in toro, sempre riferita alla stessa persona. E' un ariete con venere in toro, opposta ad urano e priva di altri aspetti.
Qualcuno riesce a farmi chiarezza?
Grazie mille
Mary
a cura di mary
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 06/04/2014 11:05:57
La venere in toro è una venere piuttosto egoista che pensa molto a se' soddisfa i propri bisogni, i propri istinti ma non riesce a dare di più è una venere molto pigra senza grandi slanci opposta a urano: si avverte il bisogno in amore di sperimentare tutto ciò che è novità, il diverso attraverso lo scambio mentale ma anche sessualmente, l'amore va controcorrente all'insegna dell'originalità ma soprattutto si desidera "sperimentare" l'amore, e' sicuramente un amore che non si lascia ingabbiare altrimenti fugge, va in frantumi, l'amore qui non vuole contratti nè regole e tutto all'insegna della libertà. Dovresti anche considerare in quale casa ha la venere in toro per avere maggiori dettagli.
a cura di STELLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 06/04/2014 12:18:57
non so.. la risposta che da stella non riguarda la venere in toro,forse sta parlando di una venere opposta a urano,che puo' dare l'omosessualità (attenzione,puo' dare!) bisogna vedere il tema ,la venere opposta a urano da una sessualità inconsueta non legata all'amore o meglio tecnica,l'orgasmo ad ogni costo.
è la venere di berlusconi che di certo omosessuale non è ,ma la sua sta in scorpione opposta a urano e in trigono a marte.
quindi la trovo semplicemente questa che descrivi, non vedendo il tema una venere che ha bisogno di tanta sessualità,ma fa difficoltà a trovarla nella normalità.
la venere in toro di per se, mi spiace stella,e' la più bella venere che c'è perchè sa amare in tutti i sensi e per sensi intendo ama il cibo la casa la famiglia e il sesso.
Il toro invece per esperienza a differenza di quanto si dice e si è scritto anche da astrologi, puo' essere infedele,il sole in toro intendo,il toro è geloso e possessivo,ma questo non lo fa fedele se non viene soddisfatto e se non si sente a casa sua cioe' nel suo territorio.
gli unici segni fedeli sono l'ariete,il capricorno (che pensa al lavoro),il cancro che a volte finge di essere infedele,ma non è, e la vergine a cui non passa neppure per la testa.
naturalmente ogni tema è fatto da dieci pianeti....quindi non mi spaventerei....solo di una classifica che ho fatto cosi' per velocizzare l'argomento. kiss rose
a cura di ROSE.

del 06/04/2014 16:09:07
quello che ho letto di venere in toro non mi dispiace (sono sì possessivi e gelosi, ma offrono grande stabilità e fedeltà, e vivono gli affetti nel modo più semplice e diretto). Faccio affidamento a quanto dice l'esperto Marco Sabbatini, che seguo da sempre. Quello che mi fa pensare è invece quell'unica opposizione con Urano e che sia in casa X. Conoscendo poi di persona il soggetto, per il quale il lavoro viene prima di tutto, e che per lavoro rinuncia anche alle vacanze, mi domando se affettivamente parlando può essere affidabile.
Dimenticavo, l'altra stranezza di questo tema natale è che Luna, Marte e Giove sono privi di aspetti, mai visto prima un tema del genere.
Siete state molto gentili, se vi viene in mente qualcosa d'altro....
a cura di MARY

del 06/04/2014 17:15:17
tu sei un'altra che chiede cose ed ha già le sue idee,giusto. allora perchè chiedi?ma le tue idee corrispondono a come sei tu.
che uno che pensa al lavoro non sia affidabile lo puoi pensare solo tu.
in genere sono affidabilissimi.
credo tu sia del segno della vergine in genere il toro finisce con la vergine,unione alla fine disastrosa per noia e per colpa della vergine o di chi ha valenze del genere e che pensa solo al lavoro.
kissi kissi rose
a cura di ROSE

del 06/04/2014 17:15:24
tu sei un'altra che chiede cose ed ha già le sue idee,giusto. allora perchè chiedi?ma le tue idee corrispondono a come sei tu.
che uno che pensa al lavoro non sia affidabile lo puoi pensare solo tu.
in genere sono affidabilissimi.
credo tu sia del segno della vergine in genere il toro finisce con la vergine,unione alla fine disastrosa per noia e per colpa della vergine o di chi ha valenze del genere e che pensa solo al lavoro.
kissi kissi rose
a cura di ROSE

del 22/04/2014 11:09:22
Grazie Stella, ci hai azzeccato in pieno. E' tornato al suo paese e al momento dei saluti ha fatto mille promesse. Sembrava seriamente triste. Poi il nulla. Non risponde più nè ai messaggi nè alle chiamate. I dubbi c'erano, ma mai mi sarei aspettata un comportamento del genere.
Poichè non ne sono coinvolta in prima persona (non si tratta di una storia mia) facciamo tesoro per il futuro e studiamoci meglio i risvolti di questa Venere opposta ad Urano.
Buona giornata a tutti
a cura di MARY

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool