IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI I SOGNI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: |
Ho fatto un sogno stranissimo, mi aiutate a capirlo, per favore?
C'era una festa o una ricorrenza, non so, veniva tanta gente e bisognava organizzare ...albergo, pranzo, ecc. Io ero con mio figlio e sceglievamo un hotel abbastanza rinomato per poi scoprire che in realtà gli interni erano deludenti, tavoli e panche di legno in comune.. Accoglievo un ospite straniero famoso e lo accompagnavo nella sua stanza che era addirittura priva di due parteti.. Di colpo mio figlio tornava ad essere piccolo e mi accorgevo che in realtà di figli ne avevo due, il mio ed un altro che mi era stato dato in affido e che non vedevo da un paio d'ore indaffarata com'ero. Lo cercavo e scoprivo con terrore che era scomparso. Mio figlio, bambino, mi raccontava allora che lui sapeva dov'era: era stato preso da qualcuno e nascosto in una baracca là vicino. Andavamo là e lo liberavo: Tornavo a casa piena di sensi di colpa per averlo trascurato e decidevo di andare comunque a denunciare il fatto. |
a cura di Mari |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |