IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: saturno venere |
vorrei sapere cosa porta un trigono saturno venere in tema di nascita, la venere è in saggittario; alcuni mi hanno detto che saturno raffredda la venere nel segno di fuoco, insomma anche se è un trigono che si potrebbe tradurre in affidabilità e serietà in amore, tende a imporre la logica e non la passione. Si può essere destinati forse ad una unione un pò fredda... ?
|
a cura di Giovanni |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 09/02/2014 15:26:07 |
Quando saturno entra in relazione con venere l' amore diventa un diritto dovere, da si' stabilità, affidabilità ma le caratteristiche che prevalgono sono sicuramente grande impegno e responsabilità, potrebbe essere una relazione che si basa su affinità intellettuali, culturali a discapito però di forti slanci emotivi e passionali. Spesso ci possono essere problemi di autostima nel senso che potremmo non sentirci meritevoli di amore, non sentirci sufficientemente apprezzati ma nonostante questo portiamo avanti la relazione perchè sentiamo fortemente il DOVERE (Saturno lo rappresenta) di farlo.
|
a cura di STELLA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 09/02/2014 18:58:39 |
Stella hai centrato in pieno in ciò che mi hai detto è proprio la situazione che attualmente sto vivendo, ci sono momenti di sofferenza ma con grande pazienza bisogna proseguire, grazie!!!
|
a cura di GIOVANNI |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |