IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: momento di svolta
Ciao,
nata il 7/08/1979 Firenzesono ad un momento critico della mia vita, la mia relazione è ad una svolta. Dal TN e transiti ci sono qualche indicazione al riguardo??

Grazie Mille
a cura di Anna
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 15/02/2014 19:34:44
si ...saturno al suo primo quadrato con il sole ed altri pianeti che hai in leone (tra cui venere) ti chiede di rettificare alcune cose....non necessariamente di lasciarle...ma di eliminare qualcosa...di risolvere.. insomma. il collaudo di ciò sarà quando saturno in sagittario formerà un trigono...se la cosa non ne vale e lo sentirai...all'opposizione avverrà il cambiamento. cioè quando saturno sarà in acquario..allora il cambiamento verrà quasi subito.
se invece al collaudo tutto procede bene .... allora alla sua opposizione c'è l'accettazione di tutte le responsabilità...e lindividuo non si sente a pezzi.

i tempi di saturno nei segni li trovi sulle effemeridi.

in bocca al lupo
a cura di SATURNO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 15/02/2014 19:37:18
scusami mi son chiamato saturno...e guardo solo saturno. ahahah
urano...è di transito in ariete...benissimo...hai la forza di cambiare il cambiabile vai. di sostenere le svolte date dalle tue scelte!!!!!
a cura di SATURNO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool