IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: quadratura Marte Saturno
Sapreste dirmi il significato o le diverse interpretazioni che si possono attribuire ad una quadratura marte saturno nel tema natale. Ho sentito dire che sia un aspetto abbastanza duro voi che ne dite? Può dare privazioni, ostacoli ecc.?
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 21/01/2014 16:06:40
tutto molto vago...può dare ostacoli, ma non sapendo in che segni e in che case non si capisce in che settore della vita, come, per quanto....

sempre meglio un quadrato che un'opposizione:-)
a cura di XYMOX
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 23/01/2014 20:40:00
per me meglio un opposizione che un quadrato. ora stabilire il meglio o il peggio è anche del tutto irrilevante.
il quadrato è più fluido se scarica in un pianeta in trigono...penso sempre ad una tavola rotonda quando vedo una carta astrale e penso che ogni pianeta è un commensale...saturno serio serio, giove un po' sbruffone...mercurio un chiacchierone...insomma li immagino così....ahahah e poi li vedo nel segno dove si trovano ...allora se marte è in cancro mi dico bhe ....porello sta alle prese della luna oggi sta bene domani sta male....

vedi il discorso di saturno opposto a marte. è interessante.

ma non avere neppure indiczioni di marte in quale segno e saturno idem....
non si può dire nulla.
a cura di LUCE

del 25/01/2014 11:46:25
Per Luce
Il mio marte alla nascita si trova in nona casa in saggittario e quadra saturno in cancro in settima casa, cosa pensi che possa impedire o ostacolare?
a cura di ANNA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool