IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI I SOGNI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: incubo:mio figlio che cadeva in acqua profonda col mare mosso! |
buongiorno
ho fatto un incubo!mi sono anche svagliata perché ero agitata. sognavo che c'era il mare mosso e il mio bimbo di 5 anni era caduto in acqua e nn riuscivo a vederlo più!pensavo fosse annegato e allo stesso momento pensavo che invece l'avrei ritrovato!mamma mia che paura!!! e un altra volta eravamo su un molo vicino ad una barca,lui si era arrabbiato,picchiava i piedi a terra, si è messo a correre e si è tuffato in acqua alla fine del molo però è venuto a galla.io mi sono tuffata per salvarlo e gli ho chiesto perché l'aveva fatto ma nn mi ha risposto,aveva il viso arrabbiato. |
a cura di stefania |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 23/01/2014 21:00:07 |
allora....tuo figlio non c'entra niente. e questo serva per rassicurarti un pochino.
emotivamente non riesci a gestire le tua emotività o meglio non riesci più a sentirti dentro e comunque se ci provi annaspi.... nel sogni è tuo figlio che cade in acqua è tuo figlio che si tuffa. ora mi chiedo invece tu che senti che provi.....indipendentemente da tuo figlio? la tua emotività è in relazione ed in balia di qualcosa che non sei tu a gestire...non vedi è rosso il mare non è limpido!!! tu ti tuffi e lui è arrabbiato...sei arrabbiata perchè non sei più sulla tua linea d'onda. dai in bocca al lupo...già che sogni l'acqua è un gra passo avanti!!!! |
a cura di LUCE |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 24/01/2014 16:37:06 |
grazie luce...mi rincuora il fatto che nn c'entra mio figlio!
quindi riguarda me...ineffetti faccio un pò fatica ad esprimere le mie emozioni e quello che provo...e ora che ci penso,ineffetti avevo qcosa che nn andava ,cioè dipendevo un pò da qcuno e nn mi andava bene però nn riesco mai a dirlo perchè ho sempre paura di nn essere ascoltata o accettata. |
a cura di STEFANIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |