IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Vendo raccolta completo Astrologia |
vendere la mia raccolta completa di "Scoprire e conoscere l'astrologia e le arti divinatorie" De Agostini che comprende:
- 7 Raccoglitori contenenti 3.062 pagine con bellissime illustrazioni riguardanti: - Scoprire l'astrologia (318 pagine) - Conoscere l'astrologia (1.078 pagine) - Imparare l'astrologia (160 pagine) - Le arti divinatorie (684 pagine) - Miti, leggende, simboli (280 pagine) - Presagi, credenze, misteri (280 pagine) - Enciclopedia dei simboli (184 pagine) - Lo zodiaco dei nomi del mondo (78 pagine) - 2 scatole contenenti: - lo Zodiaco celtico - le Effemeridi per calcolare i temi natali - il gioco della Paradisea - le Rune - i Tarocchi Egiziani - tanto altro materiale Tutto in ottime condizioni Se volete avere info sul prezzo, foto, e info sul mio feedback eBay, contattatemi pure via email a: marioturtle@virgilio.it. Ciao!! |
a cura di Mario |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 20/07/2014 02:17:35 |
Mi interessa moltissimo e vorrei sapere il costo, grazie questo è il mio numero per contattarmi 3347229554
Paola |
a cura di PAOLA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 20/07/2014 02:17:47 |
Mi interessa moltissimo e vorrei sapere il costo, grazie questo è il mio numero per contattarmi 3347229554
Paola |
a cura di PAOLA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |