IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Difetto...
Scusate la domanda...Vorrei sapere quale pianeta,segno,aspetto,casa rappresenta gli orecchi e in particolar modo le orecchie a sventola.Mercurio,Gemelli,3 casa?
GRAZIE
a cura di Dumbo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 01/11/2013 16:34:22
Ciao Dumbo ma davvero pensi che il difetto delle orecchie a sventola lo abbia un mercurio in gemelli in terza casa? e se fossero tutti i segni zodiacali ad averlo ??
Comunque l'udito è collegato secondo la tradizione a saturno.
L'orecchio sinistro a marte ,l'orecchio destro a Saturno

Dumbo sei un maschietto??

Numbo devi sapere che quando una femmina ci avvicina quello che la colpisce è il difetto :-) Insomma siamo interessanti per il difetto ...quella camminata deambulante ,quel neo sulla fronte !! ,quel naso deviato...insomma quello che colpisce l'amato e che attira è sempre il difetto !! :-)

:-)
a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 01/11/2013 23:44:03
Ciao arabello,sono un maschietto.La Morpurgo associa Mercurio all'udito,non Saturno,boh...Una mia ex compagna di scuola aveva due incredibili orecchie a sventola e credo fosse del Toro,quindi ho pensato potesse avere Mercurio nel vicino Gemelli e leso.Oppure una terza con pianeti dissonanti.Nel caso, Marte o Saturno dovrebbero essere lesi per ottenere il difetto?Mi potresti spiegare,grazie.
a cura di DUMBO

del 02/11/2013 13:42:50
In effetti ci sono tante interpretazioni astrologiche sulle orecchie a sventola ..a seconda della scuola astrologica che interpreta
A me viene in mente una lezione all'università .Il docente parlava di decibel,di fonti sonore ,livello sonoro equivalente ,sorgenti di rumore ..
Lui diceva che i nostri avi preistorici nella savana avevano rispetto a noi un udito finissimo ..
Ricordo che spiegava che la savana era piena di leoni affamati ,a quei tempi diceva che avere un udito finissimo era legato alla propria salvezza ;in mezzo alla savana coperta era avvantaggiato chi aveva le orecchie a sventola .Si ipotizza che nell'età preistorica avevano tutti le orecchie a sventola ...quindi come ti dicevo quello che tu pensi sia un difetto era un vantaggio :-)
Ecco perchè le quadrature ed opposizioni che l'astrologia moderna oggi interpreta come sfiga una volta erano la salvezza :-)

a cura di ARABELLO PER DUMBO

del 04/11/2013 20:53:18
Io sono Dumba ed ho mercurio in bilancia........e quando mi fa malissimo l'orecchio destro c'è qualcosa che devo capire meglio!!!
sento le onde lontanissime....soprattutto quelle elettriche......insomma le orecchie grandi son simpatiche!!!! rappresentano i reni.....(forse qualcuno mi disse) nella cultura popolare chi ha orecchie grandi è resistente vive a lungoooooooooo!!!
buona fortuna dumbo da dumba!!!
a cura di DUMBA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool