IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Difetto... |
Scusate la domanda...Vorrei sapere quale pianeta,segno,aspetto,casa rappresenta gli orecchi e in particolar modo le orecchie a sventola.Mercurio,Gemelli,3 casa?
GRAZIE |
a cura di Dumbo |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 01/11/2013 16:34:22 |
Ciao Dumbo ma davvero pensi che il difetto delle orecchie a sventola lo abbia un mercurio in gemelli in terza casa? e se fossero tutti i segni zodiacali ad averlo ??
Comunque l'udito è collegato secondo la tradizione a saturno. L'orecchio sinistro a marte ,l'orecchio destro a Saturno Dumbo sei un maschietto?? Numbo devi sapere che quando una femmina ci avvicina quello che la colpisce è il difetto :-) Insomma siamo interessanti per il difetto ...quella camminata deambulante ,quel neo sulla fronte !! ,quel naso deviato...insomma quello che colpisce l'amato e che attira è sempre il difetto !! :-) :-) ![]() ![]() ![]() |
a cura di ARABELLO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 01/11/2013 23:44:03 |
Ciao arabello,sono un maschietto.La Morpurgo associa Mercurio all'udito,non Saturno,boh...Una mia ex compagna di scuola aveva due incredibili orecchie a sventola e credo fosse del Toro,quindi ho pensato potesse avere Mercurio nel vicino Gemelli e leso.Oppure una terza con pianeti dissonanti.Nel caso, Marte o Saturno dovrebbero essere lesi per ottenere il difetto?Mi potresti spiegare,grazie.
|
a cura di DUMBO |
del 02/11/2013 13:42:50 |
In effetti ci sono tante interpretazioni astrologiche sulle orecchie a sventola ..a seconda della scuola astrologica che interpreta
A me viene in mente una lezione all'università .Il docente parlava di decibel,di fonti sonore ,livello sonoro equivalente ,sorgenti di rumore .. Lui diceva che i nostri avi preistorici nella savana avevano rispetto a noi un udito finissimo .. Ricordo che spiegava che la savana era piena di leoni affamati ,a quei tempi diceva che avere un udito finissimo era legato alla propria salvezza ;in mezzo alla savana coperta era avvantaggiato chi aveva le orecchie a sventola .Si ipotizza che nell'età preistorica avevano tutti le orecchie a sventola ...quindi come ti dicevo quello che tu pensi sia un difetto era un vantaggio :-) Ecco perchè le quadrature ed opposizioni che l'astrologia moderna oggi interpreta come sfiga una volta erano la salvezza :-) ![]() ![]() |
a cura di ARABELLO PER DUMBO |
del 04/11/2013 20:53:18 |
Io sono Dumba ed ho mercurio in bilancia........e quando mi fa malissimo l'orecchio destro c'è qualcosa che devo capire meglio!!!
sento le onde lontanissime....soprattutto quelle elettriche......insomma le orecchie grandi son simpatiche!!!! ![]() buona fortuna dumbo da dumba!!! |
a cura di DUMBA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |