IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Attiro uomini sposati...
Qualcuno mi può spiegare perchè la mia venere in ottava casa scorpione congiunta ad urano, quadrata a giove leone, sestile a saturno e opposta alla luna in toro, continua ad attirare uomini sposati che io rigetto immediatamente dopo una deludente esperienza con uno di essi?! Voglio altro e speravo che le esperienze da vivere diventassero altre!!!.... mi sembrava di essere cambiata e di essere molto più consapevole!!!
grazie a chi potrà rispondere!!
a cura di viola
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 26/10/2013 19:42:39
Lo stesso per me,sono un maschietto con Venere in 8 Leone,trigono Luna,Nettuno,As,Nodo L.,per cui con aspetti positivi ma mi cercano donne sposate, addirittura con prole al seguito!Mah...
a cura di SPECCHIO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 26/10/2013 20:01:16
Giusto mah... senza parole!! questa é la fine della maggior parte dei rapporti? dove sta il rispetto e l'amore in tutto ciò??
a cura di VIOLA

del 26/10/2013 20:01:16
Giusto mah... senza parole!! questa é la fine della maggior parte dei rapporti? dove sta il rispetto e l'amore in tutto ciò??
a cura di VIOLA

del 26/10/2013 20:31:50
Ciao io avevo letto se non ricordo che una Venere in ottava e un amore o un incontro di amore con persone che hanno avuto un partner che sono state abbandonate che sono vedove ecc quindi credo che continuerai ad attirare uomini ereditati da altre e che poi verranno lasciati e che poi verranno da te ereditati
Non so se sono riuscita a spiegarmi e non so se quello che ho scritto e tutto giusto ma spero ti possa dare uno spunto
Ciao Ange
a cura di ANGE

del 26/10/2013 21:05:12
Grazie Ange.... vorrei incontrare persone più responsabili e più serie.!! Ho letto la tua storia.... mi dispiace!!
a cura di VIOLA

del 28/10/2013 11:22:04
Sei tu la prima a non essere seria e responsabile.
Si attira ciò che vogliamo attirare.
Ma non voglio fare moralismo, si sbaglia tutti nella vita, ma dobbiamo essere consapevoli di quello che facciamo, senza darne le colpe agli altri.

Un saluto
a cura di IPAZIA

del 28/10/2013 13:21:48
Ho sbagliato una volta.... ora basta... e invece continuano a provarci .... e io rifiuto!!!! Dove non sarei seria e responsabile?!
a cura di VIOLA

del 28/10/2013 20:11:44
Ciao posso chiederti se scrivi la data ora città ?
Perché anche io non capisco perché tu non sei seria
Ciao
a cura di ANGE

del 28/10/2013 21:21:01
La mia data è 11/12/78 ore 11:57 roma... vediamo cosa ne esce fuori!!!
a cura di VIOLA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool