IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI I SOGNI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: tuorli |
Ciao,seduto al tavolino di un bar vedevo una tazzina in cui vi era del rosso d'uovo,verosimilmente l'avevo mangiato io.Poi è giunta la cameriera con il conto e mi ha detto :per tre(tuorli?)sono 59mila €!Ehh la madonna mi son detto.
Mi potreste interpretare il sogno,Grazie. |
a cura di rex |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 08/01/2014 14:58:53 |
Il tuorlo (come l'uovo) in svariate culture rappresenta l'essenza, la radice, l'anima...stiamo però parlando di archetipi, di simboli culturali. Può essere che tu non abbia gli stessi riferimenti miei, dipende anche dalla propria origine e formazione. Se do credito a questa chiave di lettura, mettiamo che il sogno l'abbia fatto io.... sembrerebbe in senso lato che tu abbia "consumato" con leggerezza, così come si beve una tazzina di caffè (elemento quasi di riproducibilità seriale e indistinta) qualcosa di sacro, unico, insostituibile, alla radice della profondità di te stesso o di persone care, o meglio, che il tuo inconscio ti stia avvertendo di non essere leggero con aspetti/valori/elementi sacri tuoi o di persone a te vicine. O un monito del tipo "non trattiamo come gioco un valore basilare, nostro o delle persone care". prendi comunue con le molle ciò che ho scritto. |
a cura di XYMOX |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |