IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Opposizione e amore
L'opposizione Sole(Toro)-Plutone(Scorpione) di nascita per una donna come si manifesta
nel vissuto col maschile?
Grazie a chi mi risponderà.
a cura di Atlantide
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 18/10/2013 18:30:02
Il segno del Toro dominato dalla venere cerca tranquillità ,trasparenza ;ai toro non piacciono le complicazioni ma l'unità mentre Plutone spinge alla disintegrazione .Con questa configurazione il sole toro che ama la semplicità ,la natura ,i rapporti affettivi chiari ,sinceri dovrà lottare contro una sorte di fatalità che le impedisce di vivere la vita come vorrebbe perchè segnata da prepotenze e soprusi di potere che limiteranno certezze e desideri .
a cura di ALESSANDRO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 19/10/2013 01:00:49
Grazie Alessandro!Questa ragazza è diventata madre quest'anno a maggio(durante flirtava anche con altri!),il compagno è in carcere(ha picchiato degli anziani per derubarli,praticamente una feccia).So che è del Toro ma non ho la data precisa,lei è nata o nel '90 o nel '91,secondo te guardando i mesi aprile maggio dei due anni a quale apparterrebbe?Secondo me è più del 91(marte in cancro opposto ai pianeti in capricorno,sole leso da saturno e giove).
Mi interessa il tuo parere!Grazie
P.s. Se ti interessa ho la data di lui e della nascita del pupo.
a cura di ATLANTIDE-ALESSANDRO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool