IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Per Arabello
Ciao data la tua grande preparazione ed esperienza in astrologia volevo chiederti Arabello cosa porta un luna (in x) in quadratura T con Marte(in VIII) e Plutone( in I).Mi chiedevo anche un'altra cosa gli aspetti con l'ascendente e con il medio Caelo contano ?
a cura di Qwerto
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 13/10/2013 23:00:05
Qwuerto ,
perchè non hai aggiunto che quella Luna in quadratura a t con marte e plutone è anche in sestile al Sole??
Qwerto .Ti pensi davvero che la quadrature ,le opposizioni ,i quadrati a T siano negativi ??
o pensi che le sofferenze ,le difficoltà ,le negatività come da sempre qui io e Lidia Fassio cerchiamo di spiegare siano oppurtunità di evolversi?? Qwerto lascia perdere i libri di astrologia ;ho due figlie pressa poco della tua età .Credimi !! Tu puoi cambiare il tuo tema di nascita ;trasformare le sfighe ,le lesioni ,le quadrature,le opposizioni in opportunità
a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 13/10/2013 23:00:06
Qwuerto ,
perchè non hai aggiunto che quella Luna in quadratura a t con marte e plutone è anche in sestile al Sole??
Qwerto .Ti pensi davvero che la quadrature ,le opposizioni ,i quadrati a T siano negativi ??
o pensi che le sofferenze ,le difficoltà ,le negatività come da sempre qui io e Lidia Fassio cerchiamo di spiegare siano oppurtunità di evolversi?? Qwerto lascia perdere i libri di astrologia ;ho due figlie pressa poco della tua età .Credimi !! Tu puoi cambiare il tuo tema di nascita ;trasformare le sfighe ,le lesioni ,le quadrature,le opposizioni in opportunità
a cura di ARABELLO

del 14/10/2013 12:07:17
Io non penso questo volevo solo sapere la tua opinione so bene che quadrature e opposizioni sono sfide ,opportunità per migliorare volevo solo un tuo parere su come integrare meglio con il mio sole
a cura di QWERTO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool