IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Tema natale |
Buona sera , sono nuova del forum . Non riesco a interpretare il mio tema natale . Potevo farlo voi per me ? Mi spiegare tutti gli aspetti più caratteristici ? Sono una gemella . Sono nata ad Atripalda (Av) il 01/03/1987 alle 17.15 la mia gemella Laura alle17.30 . Secondo voi questo quarto d'ora cambia i nostri temi natale ? Grazie e un bacio
|
a cura di Seri |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 06/10/2013 14:07:07 |
Ciao Seri .Come ho spiegato nella discussione promossa da Lucia giu' anche se la tua ora di nascita fosse identica all'altra tua sorella ci sarebbero delle diversità tra voi :-)
Ciao |
a cura di ARABELLO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 09/10/2013 15:11:50 |
Ciao Seri,
sul lato sinistro della pagina di Eridano trovi la sezione Calcoli astrologici: immettendo i dati tuoi e di tua sorella puoi notare una diversità nella collocazione delle case astrali. Ad esempio, la tua II casa è in vergine mentre quella di tua sorella è in bilancia. Sul significato delle case, trovi ampie spiegazioni nella sezione "Scuola di astrologia" sempre su Eridano. ciao! |
a cura di ANTONIO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |