IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: urano
Ciao a tutti volevo una vostra opinione. Sono cancro asc ariete nata 30 giugno 1984 all 1 mattino a torino.In questo momento ho saturno congiunto mio saturno natale in settima scorpione, giove in quarta in cancro dove ho sole luna venere mercurio. Insomma è un momento intenso della mia vita però ho un sacco di problemi di salute che non ho mai avuto... Secondo voi può essere urano in transito in in prima casa che quadra tutti i miei pianeti in quarta? E come posso fare x arginare i danni ?
Grazie della vostra opinione
a cura di lucia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 16/09/2013 16:44:44
Cara Lucia certamente l'urano di transito che " quadra" ai tuoi pianeti radix in Cancro ed in particolare al sole ed alla venere puo' influenzare il tuo stato fisico che è portato a reagire in maniera sballata ma non devi preoccuparti ;penso che sia una situazione passeggera .Importante invece è per te scaricare il surplus energetico del marte-saturno . Il mio consiglio è di fare sport ,di muoverti e sopratutto visto la cuspide della sesta casa in leone curare l'alimentazione che a mio avviso è carente di fosfato di magnesio che nelle donne puo' portare a problemi al ciclo mestruale quindi è consigliata una dieta a base di cereali integrali ,noci,mandorle ,frutta secca ,legumi come lenticchie che per te sono un toccasana per via dell'ascendente in ariete che porta a emicranie ,carenza di ferro e stati febbrili ) ,minestroni di verdura ,mele ,cetrioli,insalate ,carote,fagioli,lenticchie,ceci,piselli...Buon appetito :-)
a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 16/09/2013 18:03:14
Grazie arabello come sempre molto gentile ed esatto perché è vero soffro carenze di ferro ,stati febbrili e problemi mestruali. In questo periodo sono molto stressata e non riesco a scaricare per cui si stanno aggiungendo altri problemi ginecologi e infiammatori. Proverò seguendo i tuoi consigli. Grazie ancora
a cura di LUCIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool