IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI I SOGNI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Ho sognato mio nonno paterno morto tanti anni fa che si risveglia! |
Premetto, non l'ho mai sognato fin ora... Il 23 febbraio scorso è venuto a mancare mio suocero... Da lì l'ho sognato 2 volte... La prima ke era sempre in una bara e si muoveva... La seconda sempre in una bara, ha cominciato a fare smorfie con il viso come x risvegliarsi da lì a poco si è risvegliato... Io ero lì sono uscita di corsa x kiamare aiuto c'erano i carabinieri li ho kiamati e poi mi sono svegliata!
|
a cura di Cosima |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 19/08/2013 09:08:00 |
Ma non risponde nessuno al mio post??? |
a cura di COSIMA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 08/01/2014 17:24:35 |
pare stiamo postando in un forum abbandonato da mesi se non di più...
il sogno mi pare solo un modo un po' impressionante di rivivere la scomparsa di qualcuno attraverso il paradossale "risveglio" del defunto.... più che altro lo sfogo di un surplus emotivo, non è facile ravvisare significati riposti |
a cura di XYMOX |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |