IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI I SOGNI
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: borse
ho anch'io io una domanda da farvi relativa ad un mio sogno recentissimo.
Se non mi sbaglio sognare una borsa è un riferimento all'identità personale e questo viaggio onirico mi ha quindi incuriosito.
Mi date spunti di riflessione? Grazie.
Il sogno:
mi trovo in un mercato all'aperto,di piccole dimensioni e poco affollato.Ho la convinzione strampalata di essere all'estero,tipo Olanda,Germania e non in un bazar orientale o asiatico.Tanto per intenderci meglio sull'atmosfera.
Mi si avvicina una persona .A prima vista potrebbe essere una giovane donna ma forse è un ragazzo (sulla trentina) con i capelli lunghi.Mi consegna una borsa,spacciandola per mia ed io senza colpo ferire rendo quella che ho,senza minimamente controllare il contenuto e senza avere il minimo dubbio o sospetto sul cambio.Dopo pochissimi secondi,TOCCANDOLA quindi solo con il tatto e senza aprirla,mi accorgo che non è affatto la mia borsa.Questa è rigida,di pelle durissima anche se guardandola è identica alla mia.Alzo lo sguardo,resto immobile ed inizio a chiamare a gran voce mio figlio per avvisarlo e mandarlo all'inseguimento di questo ladro ipotetico che sta fuggendo velocemente.
Fine.
Mi ha colpito moltissimo l'uso e il non uso dei sensi in questo sogno.Riconoscere con il tatto e non con la vista,toccando e non guardando.
è particolare questa cosa.
Ciao.
a cura di Cecilia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool