IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI I SOGNI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Ho sognato di uccidere |
Ciao a tutti, ieri notte ho sognato di essere in una casa, la mia, che riassumeva caratteristiche della casa dove ho abitato un po'di anni fa,da bambina e adolescente. Uccidevo una ragazza, piu' o meno della mia eta' e la mettevo in un sacco, dietro a una sedia di legno piccola (ridicolo nasconderla li'). La mia paura era di essere scoperta dalla polizia e che si sentisse dell'odore con il passare del tempo. Poi mi muovevolungo un corridoio, che conosco perche' corrisponde a un posto non piacevole per me diciamo, ed entravo in un bagno pulito e con uno specchio. C'era una mensola trasparente e io li' posavo lo sguardo e trovavo un cuoricino di ambra molto bello e di un colore caldo, con un buco per appenderlo al collo. Poi il sogno e'finito. |
a cura di Ilaria |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 13/07/2013 22:32:37 |
Mio Dio sei mostruosa !
|
a cura di CINDY |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 14/07/2013 16:55:52 |
Assolutamente no.
Ilaria il sogno di uccidere la ragazza sconosciuta significa che hai bisogno di eliminare qualcosa che ti infastidisce o che ti fà paura di questa ragazza che a mio avviso rappresenta quelle parti di te stessa che non ami ..quindi il sogno probabilmente riguarda la morte effettiva di quelle parti di te che paura hai inconsciamente rifiutato di possedere dentro te stessa .. Nulla di grave Il sogno- secono me scatenato da qualche evento particolare che hai vissuto ultimamente - rappresenta una occasione evolutiva di scandagliare la tua interiorità per farti riconoscere ed accettare in maniera consapevole quelle parti di te stessa che hai sempre rifiutato di riconoscere .Ciao |
a cura di ARABELLO |
del 14/07/2013 23:38:29 |
Grazie Arabello :) Avremo una serial killer di meno Gia' mi preoccupavo...pero'immaginavo una cosa del genere. Thanks... |
a cura di ILARIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |