IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Non ho voglia di recuperare un rapporto |
Ciao,
sono in questa situazione: non ho voglia di recuperare il rapporto con mio marito, non ho voglia di condividere le cose con lui. Ne ho parlato, lui è ben predisposto nei miei confronti, ma io non ce la faccio! Non capisco se è un periodo, la stanchezza... Grazie a chi vorra darmi un parere 7/08/1979 ore 8.10 Firenze |
a cura di Anna1 |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 11/07/2013 16:19:50 |
Vedi il post sopra di Loretta.
Urano in ariete è in trigono al tuo sole mercurio venere giove in leone. i tuoi pianeti sono ben sollecitati da urano, che ti spinge verso nuovi lidi, nuove situazioni. senti il bisogno di novità, di cambiamento, di rivoluzione, ma attenzione: "il sentire" un bisogno e realizzarlo non è detto che sia la cosa giusta da fare. Mi spiego meglio: non conosco nei dettagli la tua vita privata, quindi non posso risponderti che sa meglio lasciare tuo marito. Il transito di urano ti sollecita, ti stuzzica, ti incuriosisce, ti elettrizza... ma passato il transito? Il mio consiglio è di resistere e prendere questo periodo per riflettere veramente cosa vuoi nella vita: se continuare così, se trasformare e far progredire il rapporto con tuo marito, o se sia meglio voltare pagina. Un grosso in bocca al lupo! |
a cura di JACK |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 11/07/2013 16:50:55 |
Ciao Jack grazie mille! Quando finirà questo transito? e? proprio come dici te, ho bisogno fortissimo di nuove situazioni... mai provato prima una sensazione cosi forte...
|
a cura di X JACK |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |