IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI I SOGNI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: sognare lingua |
salve...ho fatto un sogno molto strano...ero nel bagno di casa mia e guardandomi allo specchio noto 2 punti neri sulla lingua che premendoli escono dei piccoli serpentini che somigliano più a dei filamenti non sono proprio serpenti vivi....mi faccio aiutare a toglierli da una mia amica (è come se io non li volessi vedere) piango e le dico di chiamare un medico.... cosa vorrà dire??
|
a cura di cart |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 10/07/2013 10:34:44 |
Ma che razza di sogni fate la notte ,Ci vai giù forte con il cibo tu la sera?!!
|
a cura di INCEPTION |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 10/07/2013 13:24:48 |
Ma cosa centra il cibo?!!!!
|
a cura di CART |
del 10/07/2013 13:37:37 |
cara cart, cosa rappresenta la lingua? domandati l'uso di questo muscolo così importante, serve per parlare, per mangiare, per amare, la lingua viene usata nel bacio...
quindi in rapporto all'età che hai può suggerirti che con la lingua puoi dire cose velenose ( i serpentini), che è meglio che usi prudenza nel parlare perchè potresti dire cose che è meglio che tieni per te, oppure che c'è qualche rapporto affettivo che ti suscita pensieri un po'....difficile? la lingua è anche usata per vedere la salute della persona, non a caso il medico guarda l'aspetto che ha per fare molte diagnosi, quindi hai qualche problema di salute che ti assilla? |
a cura di BLACK |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |