IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI I SOGNI
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Sogno particolarissimo - testa con sfera

Ho fatto un sogno stranissimo: andavo in giro per la città (particolare il fatto che ho riconosciuto perfettamente la zona!!!) - mi trovavo nella stazione della metropolitana di piramide a roma!!!
Mentre camminavo comunque, notavo che c'era qualcosa di strano, in poco tempo, tutto il luogo dove erano le persone, si era dileguato, ero rimasto io, ed era notte.
Poi succede un cambio di prospettiva: e vedo il mio corpo intero, ma una cosa piuttosto bizzarra.
La mia testa praticamente non c'è, è come se il collo si collegasse ad una immagine invisibile dove sono tracciati solo i contorni. Mentre al centro c'era una sfera di energia lucente di tutti i colori che ruotava lentamente ma progressivamente: mentre cercavo di capire meglio cosa capitasse, vedevo che intorno si muovevano per aria i resti della strada (lattine gettate, sigarette, ecc...), e ad un tratto, come se fosse una televisione che cerca di connettersi (o un computer) al posto della sfera vedo un uomo su un trono, con una lunga tunica bianca e barba bianca piuttosto tozza, è come se il bianco facesse un tutt'uno con il corpo (escluso il volto che era roseo).
Mi guardava senza dire una parola: era come se volesse imprimermi qualcosa guardandomi, ma non diceva nulla, o così mi è parso. Perchè poi mi sono svegliato.
a cura di Marco
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool