IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: riuscirò ad avere un altro figlio?
Cara Lidia
è la prima volta che scrivo,ma vi seguo con piacere spero vorrai rispondere alla mia domanda.
Ho curato ultimamente la prolattina alta e alle prossime mestruazioni dovrei fare un piccolissimo intervento,tutto questo perchè vorrei tanto poter avere un altro figlio.
Cosa dicono i transiti o le energie planetarie che escono fuori dalla mia carta astrale?Sono nata il 21 giugno 1968 alle ore 11 a brindisi.
Grazie se deciderà di rispondermi, o a chiunque lo vorrà fare.
a cura di Anna
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 04/10/2007 19:15:58
cara Anna,

premetto che non sono un esperta ma solo una grande appassionata della materia, provo a dirti ciò che vedo nei prossimi transiti...

Tu hai una luna toro isolata in IX casa..

La V casa, che rappresenta la casa dei figli è in capricorno.

Attualmente plutone (la potenza creativa) in transito in IV trigona saturno, il signore della tua V casa, inoltre da fine gennaio del prossimo anno giove (fecondità, tra le altre cose) entrerà proprio sempre nella tua V casa.

Bisogna dire però che attualmente ricevi l'opposizione di plutone al tuo sole cancro che può rappresentare la tensione e il senso di impotenza per questa maternità che tarda ad arrivare.

Anche saturno (signore della V) da fine anno è in aspetto di trigono con la cuspide della V casa e dulcis in fundo nei primi mesi del prossimo anno sarà in aspetto di trigono alla luna.

Le prospettive mi sembrano buone.

ti auguro di realizzare ciò che desideri

ciao

Lara
a cura di ARAL
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 04/10/2007 19:20:34
...mi sono dimenticata di aggiungere che sempre nei primi mesi del prossimo anno giove in V sarà pure in trigono alla luna...

E' tutto

ciao

Lara
a cura di ARAL

del 05/10/2007 08:27:50
della tua risposta,anche io come te sono un appassionata dell'astrologia,la studio e mi affascina molto,sapevo che il transito di giove aiuterà la mia luna toro ma temo un po quello di urano che è già in sestile ma che ancora non si è espresso.
Inoltre poi mi sembra che saturno che sta già facendo aspetto al mio stellium potrebbe darmi una mano alla realizzazione del mio desiderio, è come se mi sentissi matura in un modo diverso,completo.
Comunque sia sarei felice se ciò si realizzasse,te lo farei sapere un abbraccio Anna
a cura di GRAZIE LARA

del 05/10/2007 09:34:08
cara Anna,
inizio con il dire che il tuo tema non mostra una segnatura che faccia pensare all'impossibilità di avere figli.
Infatti, la quinta casa è in Capricorno e Saturno è comunque in trigono con Giove e quindi non ha particolari aspetti che facciano pensare ad una negazione, tutt'al più ad una gravidanza ben ponderata e non certo in giovanissima età. Un figlio per te viene visto come una grossa responsabilità quindi da valutare con attenzione.
Le difficoltà, ammesso che ne esistano potrebbero stare più sul lato maschile. Quel Plutone quadrato al Sole, a Marte e a Venere potrebbe far pensare ad un "maschile" che ha meno probabilità di essere fecondo o meglio, mi spiego, è sicuramente une tematica psicologica tua quella della difficoltà di esprimere pienamente la tua creatività.. ma potresti in qualche modo proiettarla sul compagno.
In ogni caso, il 2008 sarà contrassegnato da Giove nella tua casa 5a.. e in trigono con la Luna.. transito quindi importantissimo per poter gratificare questo desiderio.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA

del 05/10/2007 13:12:52
Carissima Lidia

inanzitutto grazie, per avermi risposto e per aver voluto guardare il mio tema.
Hai ragione dicendo che forse le problematiche potrebbero riguardare il maschile, infatti tra gli esami che il dottore ci ha fatto fare abbiamo potuto constatare che gli spermatozoi di mio marito sono un po lentini...
Adesso comunque anche lui sta recuperando con degli integratori,considerando che è un toro con mercurio toro quel giove credo aiuterà anche lui.
Un abbraccio grande e ancora grazie Anna
a cura di ANNA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool