IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: riuscirò ad avere un altro figlio?
Cara Lidia
è la prima volta che scrivo,ma vi seguo con piacere spero vorrai rispondere alla mia domanda.
Ho curato ultimamente la prolattina alta e alle prossime mestruazioni dovrei fare un piccolissimo intervento,tutto questo perchè vorrei tanto poter avere un altro figlio.
Cosa dicono i transiti o le energie planetarie che escono fuori dalla mia carta astrale?Sono nata il 21 giugno 1968 alle ore 11 a brindisi.
Grazie se deciderà di rispondermi, o a chiunque lo vorrà fare.
a cura di Anna
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 04/10/2007 19:15:58
cara Anna,

premetto che non sono un esperta ma solo una grande appassionata della materia, provo a dirti ciò che vedo nei prossimi transiti...

Tu hai una luna toro isolata in IX casa..

La V casa, che rappresenta la casa dei figli è in capricorno.

Attualmente plutone (la potenza creativa) in transito in IV trigona saturno, il signore della tua V casa, inoltre da fine gennaio del prossimo anno giove (fecondità, tra le altre cose) entrerà proprio sempre nella tua V casa.

Bisogna dire però che attualmente ricevi l'opposizione di plutone al tuo sole cancro che può rappresentare la tensione e il senso di impotenza per questa maternità che tarda ad arrivare.

Anche saturno (signore della V) da fine anno è in aspetto di trigono con la cuspide della V casa e dulcis in fundo nei primi mesi del prossimo anno sarà in aspetto di trigono alla luna.

Le prospettive mi sembrano buone.

ti auguro di realizzare ciò che desideri

ciao

Lara
a cura di ARAL
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 04/10/2007 19:20:34