IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Strana Cosa
Come mai molte volte noto che chi ha il sole in ottava ha la voglia matta di accumulare denaro ( seguono la logica che molto denaro da ' potere) è già la quinta persona dipende dal sole in ottava ?accumulare denaro è piu una cosa da toro che da scorpione e da chi ha forti valori scorpionici no ?
a cura di Cindy
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 28/06/2013 12:51:48
Ciao Cindy, io ho sole in ottava e posso dirti che l'accumulo di denaro è l'ultimo dei miei pensieri.
L'ottava mi conferisce sicuramente tanta profondità di pensiero e di sentimento, ed una acuta capacità di introspezione.

Aggiungo però che l'ottava, essendo associata allo scorpione, può dare questa tendenza all'accumulo di beni materiali (asse II - VIII casa). Ad esempio (quasi) tutti gli scorpioni che conosco sono febbrilmente attaccati al denaro e sono in costante lavoro per produrlo ed accumularlo quanto più possibile.

Che sia io un'eccezione?

a cura di FABIO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 28/06/2013 15:27:57
ma veramente alloscorpione non interessano gli agi, si sa.
a cura di DEAM

del 28/06/2013 17:34:59
qui non si parla di agi, ma di quattrini.
e lo scorpione è molto preso dalla vil pecunia....

a cura di FABIO

del 28/06/2013 19:24:46
non mi risulta il toro semmai
a cura di DEAM

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool