IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI I SOGNI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: sognare porta e lacrime |
buongiorno a tutti! questa notte ho fatto un sogno un po' triste....
mi ricordo di essere andata in una casa (in teoria avrebbe dovuto essere la casa del mio ex) però non era quella ma un'altra sconosciuta boh... sono entrata solo x guardare le stanze e farmi venire dei ricordi poi mi ricordo di aver spento tutte le luci ma una non si spengeva però ho lasciato perdere e stavo andando via...avevo le chiavi in mano e stavo chiudendo la porta e mi ritrovo lui...che entra con le sue chiavi imbarazzata saluto velocemente e corro via lui mi raggiunge poi ci sediamo e inizio un po' a lacrimare e nulla..... cosa vorrà dire?grazie a tutti |
a cura di cart |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 28/06/2013 12:05:26 |
ti dò qualche spunto di riflessione:
la casa rappresenta la nostra personalità, l'interno di essa bisogna considerarla come i vari aspetti della personalità stessa. Quindi sembrerebbe che vorresti conoscere qualcosa che appartiene a te, qualche lato di te che si è perduto nei ricordi? qualcosa che si è oscurato nella tua memoria? la luce che non si spegne però vuole dirti che c'è qualcosa che puoi vedere ma forse ti mette a disagio, puoi entrare in quei ricordi, ne hai le chiavi per farlo, ma sembra che ti creano tristezza e vuoi sfuggirli, spesso però sono loro, i ricordi, che ci inseguono.... |
a cura di BLACK |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |