IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: convivenza acquaria - scorpione?
io nata 28-1-84 lui 17-11-76
andremo a convivere verso la fine dell'anno, in generale il rapporto va bene ma lo trovo spesso pressante, troppo critico per la minima cavolata, spesso spocchioso e permaloso.
cosa dicono gli astri? che sto per fare una cavolata? :°D

io sono indecisa di carattere, in realtà non sono insicura di lui, ma ho paura che finisca per "sovrastarmi". sarebbe una cosa che non sopporterei.
a cura di A.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 27/06/2013 09:32:38
Non ho visto i vostri TN, ma l'acquario per definizione ha bisogno di libertà, di autonomia e dei propri spazi.
gli scorpione sono possessivi e gelosi, inoltre hanno uno spiccato senso critico che può andare bene sul lavoro (precisione) ma può infastidire nella vita di coppia.

Un consiglio: PRIMA di andare a convivere parla al tuo ragazzo di questi tratti caratteriali e digli che per vivere assieme è necessario "smussare" certi angoli del proprio carattere.

a cura di JACK
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 27/06/2013 09:53:10
Grazie per la risposta jack!

la sinastria generale fra i segni l'avevo guardata e non era proprio rassicurante
gliene ho già parlato e in effetti le uniche discussioni che abbiamo avuto sono state proprio su qualche tratto caratteriale in opposizione.
è che io sono molto accomodante e lui da una parte mi rinfaccia il mio essere così, dall'altro lato però mi sembra che spesso se ne approfitti.
quando gli dico queste cose ovviamente diventa di burro e sono tutte paranoie mie, perchè lui è felicissimo con me e blablabla

faremo questo tentativo...alla fine andiamo in una casa che è mia..se mi fa arrabbiare lo rimando da mamma sua
a cura di A.

del 27/06/2013 15:44:34
Hahaha! Brava A. ben fatta!

a cura di JACK

del 27/06/2013 19:33:11
Ragazzi quando guardate le sinastrie non prendete tutto in negativo....:-) insomma ci vuole esperienza..

ciao
a cura di ARABELLO

del 28/06/2013 01:55:53
io scorpione lui aquario, conviviamo da 1 anno e mezzo....tutte cazzate che io sarei gelosa e possessiva e quant'altro. quandomai. lui ha bisogno di libertà acquariana, ma io pure! è vero lui è più leggero, ma questo mi aiuta moltissimo, come la mia analisi aiuta lui. la nostra sinastria sembrerebbe pessima, ma da quando ci ferquentiamo abbiamo subito convissuto e nonostante delle consistenti litigate...va benissimo
a cura di FRIDA

del 28/06/2013 16:54:03
@arabello: penso di avere una predisposizione genetica al pessimismo :°D

@frida: consolante noi in verità non litighiamo mai. al massimo piccole discussioni...però i dubbi ci sono un po' sempre
a cura di A.

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool