IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI I SOGNI
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: angelo
Questa notte ho sognato che ero a letto e nel dormiveglia vedo un oggetto che vola nell'aria;
mi accorgo che la mia camera è senza il tetto perchè l'oggetto è un'astronave che sta volando e se ne va.
Poi tutto ad un tratto sempre nell'aria vedo un angelo che mi viene incontro e mi allunga una mano.
Attraverso la sua mano mi allunda nella mia del liquido, e sorride, che io interpreto come acqua santa e di conseguenza mi faccio il segno della croce.
A questo punto l'angelo se ne va.
mi sono svegliata molto stupita da questo sogno.
Mi potete aiutare ad interpretarlo?
grazie anticipatemente.
a cura di mari
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 28/05/2013 09:40:55
Desiderio sessuale.
a cura di FREUD
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 28/05/2013 13:38:17
sognare un angelo è un simbolo di pace interiore, pace con noi stessi, le ultime azioni commesse sono state di grande appagamento, c'è approvazione in te stessa in quello che fai
a cura di BLAK

del 28/05/2013 14:52:15
Ma veramente?!?!?!?

a cura di WHIT

del 29/05/2013 18:18:02
Che bello!
a cura di CHIARA

del 31/05/2013 02:49:39
Ciao Mari, nel tuo sogno sei in camera da letto e quindi in casa, ma l'abitazione è priva di, tetto.
La casa rappresenta la madre, ma è una madre che non è in grado di offrire supporto ("copertura").
Però, nonostante questo, ricevi un dono dall'alto. Un Angelo che ti sorride, ti sostiene e poi ti offre un dono.
Il liquido, o acqua, rappresentano i sentimenti.
A presto
a cura di CAT

del 31/05/2013 06:38:05
Ciao Cat,
l' interpretazione che mi dai è molto bella.
Riguardo mia madre, una persona splendida per bontà, in realtà non mi ha mai dimostrato espansione emotiva e mai supportato nelle mie scelte, anzi cercava di sopprimerle pensando comunque di fare il mio bene.

per quanto riguarda l'angelo che mi viene incontro, vorrei immeginare che c'è qualcosa di soprannaturale che mi aiutando,
in quanto stò vivendo un periodo buio della mia vita.
il lavoro crea problemi ( come a tanti del resto).
Vivo in completa solitudine affettiva da molti anni,
però, mai come in questo periodo mi stà pesando e ormai con gli anni che passano credo che questa mia condizione sarà perenne.
Oltre a questo, in conseguenza ovviamente anche il lavoro stò avendo difficoltà economiche.

grazie ancora per avermi dedicato un attimo del tuo tempo.

a cura di MARI

del 02/06/2013 00:27:07
La cosa peggiore che puoi fare è arrenderti. Credi che capisco molto bene la tua situazione.

Una persona, alcuni anni fa, mi disse che attorno a noi ci sono degli Angeli che non possiamo vedere, ma che ci sostengono. Inizialmente restai perplessa, ma credo che quella persona avesse ragione.
Io voglio credere che sia vero :-) e il fatto che tu abbia sognato un Angelo che ti vuole aiutare, significa che il tuo inconscio ti suggerisce di affrontare i momenti bui. La mattina, quando ti svegli, ancora prima di aprire gli occhi, cerca per prima cosa di ricordare i tuoi sogni. Col tempo imparerai a ricordarli bene e analizzarli potrebbe tornarti utile.

Sii forte :-)
a cura di CAT

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool