IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: fututo
ciaoa tutti
volevo dei consigli riguardo a questa affinità amorosa 25-01-84 ore 1.00 e 16/04/81 ore 4.30 ge.
l ho perso per sempre?
a cura di olg
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 27/05/2013 19:01:51
ACQUARIO ASC. SCORPIONE!!!!!!!!!!
E quando mai è stato tuo?!? Non sarà mai di nessuno questo uomo!
Ha venere in sagittario: è libero e libertino.
E poi, mia cara, vedo marte plutone congiunti in scorpione: amante della trasgressione e del sadomaso.

Donna avvisata, mezza salvata....

a cura di MARIO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 28/05/2013 08:41:24
no...io sono lacquario lui è l ariete! è lui che scappa io l aspetto!
a cura di OLGA

del 28/05/2013 09:44:18
Evidentemente a lui non piace il sadomaso.....

a cura di MARIO

del 28/05/2013 10:12:56
ma quale sadomaso!!?? niente di tutto ciò!
sto parlando di sentimenti di amore! nulla escude l altro però....che devo fare????
a cura di OLGA

del 28/05/2013 10:14:29
poi ripensandoci...non mi mi sembra di essere così! libera si ma con grande lealtà e rispetto!
a cura di OLGA

del 28/05/2013 14:58:38
niente frustini, borchie e corpetti in pelle?!?

boooooooooooooooooooohhhhh

a cura di DE SADE

del 28/05/2013 17:38:51
ma io non ho mai fatto nulla di tutto ciò!
cmq veniamo al dunque...lascimo sto fatto del fetish...io e lui??? io sono innamorata folle!
a cura di OLGA

del 29/05/2013 17:29:14
in teoria acquario e ariete vanno d'accordo.... ne conosco tante di coppie così....

a cura di ARI-O

del 30/05/2013 11:33:15
ciaoa tutti
volevo dei consigli riguardo a questa affinità amorosa 25-01-84 ore 1.00 e 16/04/81 ore 4.30 ge.
l ho perso per sempre?
a cura di OLGA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool