IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: fututo |
ciaoa tutti
volevo dei consigli riguardo a questa affinità amorosa 25-01-84 ore 1.00 e 16/04/81 ore 4.30 ge. l ho perso per sempre? |
a cura di olg |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 27/05/2013 19:01:51 |
ACQUARIO ASC. SCORPIONE!!!!!!!!!!
E quando mai è stato tuo?!? Non sarà mai di nessuno questo uomo! Ha venere in sagittario: è libero e libertino. E poi, mia cara, vedo marte plutone congiunti in scorpione: amante della trasgressione e del sadomaso. Donna avvisata, mezza salvata.... |
a cura di MARIO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 28/05/2013 08:41:24 |
no...io sono lacquario lui è l ariete! è lui che scappa io l aspetto!
|
a cura di OLGA |
del 28/05/2013 09:44:18 |
Evidentemente a lui non piace il sadomaso.....
|
a cura di MARIO |
del 28/05/2013 10:12:56 |
ma quale sadomaso!!?? niente di tutto ciò!
sto parlando di sentimenti di amore! nulla escude l altro però....che devo fare???? |
a cura di OLGA |
del 28/05/2013 10:14:29 |
poi ripensandoci...non mi mi sembra di essere così! libera si ma con grande lealtà e rispetto!
|
a cura di OLGA |
del 28/05/2013 14:58:38 |
niente frustini, borchie e corpetti in pelle?!?
boooooooooooooooooooohhhhh |
a cura di DE SADE |
del 28/05/2013 17:38:51 |
ma io non ho mai fatto nulla di tutto ciò!
cmq veniamo al dunque...lascimo sto fatto del fetish...io e lui??? io sono innamorata folle! |
a cura di OLGA |
del 29/05/2013 17:29:14 |
in teoria acquario e ariete vanno d'accordo.... ne conosco tante di coppie così....
|
a cura di ARI-O |
del 30/05/2013 11:33:15 |
ciaoa tutti
volevo dei consigli riguardo a questa affinità amorosa 25-01-84 ore 1.00 e 16/04/81 ore 4.30 ge. l ho perso per sempre? |
a cura di OLGA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |