IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: la morte
C'è , secondo voi, scritta la morte in un tema natale?
o meglio,lasciando perdere la predestinazione, ci sono degli avvertimenti su condotte o comportamenti tendenze pericolose per la propria vita da leggere in particolari case-segni-pianeti-aspetti?
vorrei davvero saperlo!
grazie
a cura di alexis
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 27/05/2013 15:41:25
Ciao Alexis ...
mio omonimo .
Dunque ti racconto.
Tanti anni fà ero iscritto nel forum astrologia italiana ;li' c'erano (non so' se ci sono ancora perchè me ne sono nadato per ..noia!) tutti i Vip dell'astrologia italiana .
Ricordo che per spezzare diciamo la noia ,per rendere il forum un tantino piu' creativo e divertente buttai a tutti una domnanda diciamo provocatoria ...
Chiesi a tutti .Immaginate che domani venga da voi un cliente e vi chiede non il solito tema natale ,transiti ,progressioni rivoluzione solare mirata ,previsioni etc etc ma vi chieda un servizio particolare .

Ricordo che dissi :" Visto che l'astrologia parte dalla data di nascita ,vi chiedo di studiare per me la mia data data di morte ideale .
Non chiesi quando moriro' ma quale potresse essere il momento per me migliore per morire ...

Tu che dici cosa successe nel forum ??Come mi risposero ??

a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 27/05/2013 16:32:09
..e io che cazzo ne so! non ti conosco allora, cosa ti risposerooo? poi rispondimi anche alla domanda però. grazie.
a cura di ALEXIS

del 27/05/2013 19:52:26
Forse alcuni aspetti difficili non capiti, non gestiti bene possono protare a dei comportamemnti non "positivi" diciamo così da parte di una persona.

Può darsi anche questi aspetti difficili possono essere rappresentati da aspetti normalissimi o anche apparentemente positivi, ma che se non capiti e gestiti bene o tenuti sotto controllo possono trasformarsi in qualcos'altro.

Non credo che quello che chiedi si possa vedere in un segno, in un pianeta o in una casa particolare.

Tutto può creare problemi e innescare comportamenti sbagliati per noi, se non l'abbiamo capito e se non lo sappiamo gestire.

Boh... è quello che mi verrebbe da pensare.
a cura di CHIARA

del 28/05/2013 14:48:22
Beh possiamo prendere come esempio il tema di Little Tony .Non ha transiti significativi nè negativi della sua morte.Quando una persona muore in genere non troviamo quasi mai transiti negativi perchè ogni morte è una rinascita L'unico indizio importante per Little Tony nel suo passaggio a miglior vita è la luna progressa congiunta alla cuspide della quarta casa.La quarta casa è anche la casa della morte intesa come trasformazione ,delle radici ,della vecchiaia ,l'immagine del focolare domestico nella vita precedente ,la porta dell'ingresso delle Anime Buona vita a Little Tony .Arabello :-)
a cura di PER ALEXIS

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool