IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Luna in Vergine
Ciaooo ho la luna in vergine( in x casa) ,si dice che la luna in vergine abbia poca sensibilità ,( molto riservato si verissimo) però è sempre una luna fredda non calda è possibile che io avendo la luna in quadratura in Marte e Plutone (e sole in cancro e ascendente scorpione + venere in ottava) la luna sia più calda secondo voi più forte ?
a cura di Bobbie
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 22/05/2013 00:45:46
sei preoccupato di non essere sensibile? non lo sai da solo se lo sei o meno? lo chiedi a noi?? non chiedere ovvietà. non andare in ansia. sai bene se lo sei
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 22/05/2013 14:05:09
la Luna in Vergine di solito è sensibile per le piccole cose, il riciclo, la conservazione, il risparmio di tutte le cose che si possono risparmiare soldi e cosucce,
nei rapporti umani ha una sensibilità che si accende quando sente l'utilità della sua persona, mi spiego meglio, chi ha questa Luna è difficile che si scaldi di passioni ed entusiasmi gratuiti, manca di espansività ma se avverte di poter essere utile a qualcuno diventa molto, molto disponibile, ciao
a cura di MARGHERITA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool