IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI I SOGNI
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: una farfalla in un acquario!!
salve a tutti!! stanotte ho sognato di entrare in un negozio che all'inizio era un negozio di abbigliamento e poi più in fondo era un negozio di pesci... mi sono avvicinata ad un piccolo acquario dove c'erano dei pesciolini ma anche una bellissima farfallina piccola e colorata che nuotava nell'acquario... cosa può significare?
a cura di cart
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 20/05/2013 14:43:45
figli in arrivo.
a cura di BART
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 20/05/2013 16:12:02
puoi argomentarmi meglio?
a cura di CART

del 21/05/2013 14:48:57
l'acquario rappresenta il nostro mondo inconscio, racchiude ciò che fa parte della nostra psiche, il sogno che hai fatto è molto bello, ti suggerisce che c'è molta creatività dentro di te che puoi sviluppare, i pesciolini rappresentano le idee, i pensieri creativi, la farfalla rappresenta un'evoluzione che è in corso dentro di te.
La farfalla da bruco si trasforma in una creatura meravigliosa, forse queste energie trasformative le devi alimentare di emozioni ( l'acqua) per poterle dare migliore vita e sviluppare la creatività che hai dentro.
a cura di MARGHERITA

del 22/05/2013 02:11:39
La descrizione di Margherita mi piace molto. Leggendo il Post la prima cosa a cui ho pensato sono i segni della Vergine (negozio - abiti colotati) che poi, attraverso l'Acquario si libera dalle convenzioni per trasformarsi in Pesci (il Segno opposto). La Vergine, che è tendenzialmente un Segno definito "conservatore" che si trasforma in femminilità, fantasia e curiosità e si apre al mondo :-)
a cura di CAT

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool