IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Luna -Nettuno
In che cosa sono diversi la Luna e Nettuno ?
a cura di Bobbie
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 17/05/2013 14:27:14
la luna è un satellite della terra ed è piccolo ,nettuno è un pianeta molto grande quindi non hanno nulla in comune perchè il satellite è diverso dal pianeta
a cura di LARRY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 20/05/2013 14:53:50
In cosa sono diversi Larry e un uomo vero?

Larry è un surrogato dell'uomo e ce l'ha piccolo, l'uomo ce l'ha molto più grande quindi non hanno nulla in comune perchè il surrogato è diverso dall'originale.

a cura di BOBBIE

del 21/05/2013 12:24:13
Bella l'osservazione di Larry.

Anch'io mi sono chiesta varie volte la differnza specialmente tra cancro e pesci.

In effetti il cancro è molto terrestre, è uno dei pianeti personali. Nettuno è molto extraterrestre e si fa più fatica, secondo me, a descriverlo. Non c'avevo mai pensato.

Grazie.
a cura di CHIARA

del 22/05/2013 00:43:27
uno è un satellite, l'altro un pianeta
a cura di

del 22/05/2013 11:19:39
Sì, pardòn mi sono sbagliata.

a cura di CHIARA

del 22/05/2013 13:49:35
dai..ma che importanza ha l'astronomia qui?
scusa bobbie se ti rispondo.

la luna produce figli e non solo,anche emotività.
nettuno produce sogni e non solo anche incubi e vizi.

meglio che siano separati,ne in buon aspetto ne in cattivo.

a cura di DAISY

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool