IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: pianeti stazionari e retrogadi |
salve ragazzi vorrei porre un quesito a chi avrà la gentilezza di rispondermi. cosa significa avere in un tema natale giove stazionario in ottava ,urano,plutone e nettuno con nodo nord retrogadi? grazie vorrei soddisfare una mia curiosità
|
a cura di elisabetta |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 15/05/2013 18:36:11 |
il pianeta stazionario significa che è fermo in una stazione
I pianeti retrogradi significa che si sono fermati alla stazione anche loro ma adesso tornano indietro nella stazione precedente per mancanza di gasolio |
a cura di WAN |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 16/05/2013 10:02:14 |
COME VOLER FAR UMORISMO ED ESSERE TOTALMENTE INCAPACI
|
a cura di X WAN |
del 16/05/2013 19:40:06 |
Ho trovato sull'enciclopedia treccani,it
stazionario astronomia :Un pianeta è detto s. quando è in stazione, cioè quando appare fermo in cielo prima d’invertire il suo moto (da diretto a retrogrado o viceversa). risposta esatta |
a cura di PER WAN |
del 16/05/2013 19:40:07 |
Ho trovato sull'enciclopedia treccani,it
stazionario astronomia :Un pianeta è detto s. quando è in stazione, cioè quando appare fermo in cielo prima d’invertire il suo moto (da diretto a retrogrado o viceversa). risposta esatta |
a cura di PER WAN |
del 18/05/2013 17:25:37 |
bando all'umorismo ed alle lezioni di astronomia,avrei voluto sapere il significato in astrologia psicologica.ripeto la domanda per chi avrà la voglia e la cortesia di rispondermi. grazie .
|
a cura di ELISABETTA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |