IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI I SOGNI
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Scontro tra Titani!
A volte le energie di Plutone e Nettuno sembrano sovrapponibili ,molto simili mi spiegate le differenze !?Nettuno è più devastante e drammatico di per sè o Plutone con tutta la sua carica apocalittica?spiegatemi le differenze per favore ,grazie.
a cura di Bobbie
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 14/05/2013 20:45:18
Caro Bobbie ,la questione è abbastanza complessa .In ogni caso in un sito di astrologia psicologica come eridanoschool ti passo unodei migliori interpreti .Il libro si chiama "Gli Dei del cambiamento" -Urano,Nettuno,Plutone- l'autore è un ariete con il sole quadrato a saturno di cui ne abbiamo parlato qui in passato :-)si chiama Howard Sasportas edizione astrololabio :-) Buona lettura :-)
a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 14/05/2013 20:50:31
Anche questo libro lo trovi nella sezione libri di eridanoschool inserito da Lidia Fassio :-)

La sezione libri di eridanoschool è fantastica !! La prima volta che sono entrato qui ad eridanoschool ho visto la sezione libri che ha messo Lidia Fassio e ci ho trovato i miei libri preferiti :-) ragazzi dateci sotto ...se avete dei dubbi sui libri da scegliere di astrologia o di psicologia andate sulla sezione libri di eridanoschool e comprate a colpo sicuro)) Parola di arabello :-)
a cura di ARABELLO

del 14/05/2013 23:55:10
La tua domanda è giustissima. Anche se plutone e nettuno hanno caratteristiche molto diverse, sono tutti e due difficili da descrivere, a mio avviso specialemnte nettuno.

Sono tutti e due associati all'elemento acqua ma è un'acqua molto diversa e si percepiscono in modo molto diverso.
Plutone a me mi ricorda un po' il "blob"... hai presente? Quell'affare informe, pastoso, appiccicoso che invade tutto?

Nettuno invece è impalpabile.
Personalemnte infatti ho difficoltà a immaginarmelo nelle profondità del mare, anche se il dio Nettuno stava lì.
Da qualche parte una volta ho letto che il segno ad esso associato, i Pesci, erano non come l'acqua di ruscello o del mare del cancro, né quella ferma e prfonda dello scorpione, ma come l'acqua evaporata, che sale su e nell'aria da qualche parte crea effetti ottici, miraggi, sogni...
a cura di CHIARA

del 15/05/2013 14:16:04
volevo sapere quale è il segno associato al vino ,se è lo stesso dell'acqua

a cura di ZIA DOLLY

del 15/05/2013 18:16:18
il segno associato al vino è l'ofiuco.

l'animale associato a te è decisamente il somaro.

a cura di X ZIA DOLLY

del 15/05/2013 18:44:36
dipende dalla qualità del vino,dalla marca ,se è invecchiato o meno ,anche dal colore
il vino bianco è associato ai segni mobli,il rosso ai segni cardinali ,i rosati ai segni fissi

a cura di ??

del 15/05/2013 20:48:01
Io ho comprato il nero d'avola rigorosamente a sconto. Buono!

Cmq, tu che sei troll, ti rendi conto che cerchi solo di fare amicizia?

Potresti anche presentarti!

Noooo?
a cura di

del 15/05/2013 20:55:54
Pardòn, firmo: Chiara
a cura di CHIARA

del 16/05/2013 10:18:42
il nostro trollino (sembra un biscotto del mulino bianco) è troppo timido e bamboccione ed imbranato per mettere il suo nome e fare amicizia.
già me lo vedo davanti al schermo con le sue manine unte, sudaticce ed appiccicose sulla tastiera, che cerca di dare un senso alla sua esistenza misera meschina banale e piccolo borghese.
lasciamolo abbaiare, tanto non morde.....

a cura di JESSICA X CHIARA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool