IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: >>>>>
io credo che l'avoluzione individuale trascenda l'astrologia...e meno male! :)
e ricordatevi, così me lo ricordo pure io, che definirsi è limitarsi.
si può essere ciò che si vuole :) lo so per esperienza, ma forse anche voi lo sapete.... siate liberi!!! :)
a cura di acquadilago
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 10/05/2013 14:46:17
anche questa affermazione è molto stupida.

e' di chi non capisce che c'è un destino e un libero arbitrio.
limitarsi è parco.

come diceva Gaber:
"libertà non è star sopra un albero,libertà è partecipazione".

daisinja
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 10/05/2013 17:41:35
allora scendi dall'albero, le margherite crescono in terra non sugli alberi! e non ti offendere, fa male al fegato
a cura di

del 10/05/2013 17:49:23
eccola la maestrina daisy nuovamente in azione.... parlavi di arabello, ora cominci a pontificare pure te!

a'bella, abbassa la cresta!
a cura di ERITREO SCHOES

del 10/05/2013 18:48:14
a cura di DAISY

del 10/05/2013 19:06:52
L'errore non è pontificare,ma dire banalita'...anzi l'errore è dire cazzate.

teacher daisy
a cura di DAISY

del 10/05/2013 19:58:25
meno male che ammetti i tuoi strafalcioni non ti preoccupare, non ti giudichiamo
a cura di

del 11/05/2013 09:41:43
" se mi sbaglio mi corrigerete "......

Daisy
a cura di PAPA WOJTYLA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool