IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: >>>>> |
io credo che l'avoluzione individuale trascenda l'astrologia...e meno male! :)
e ricordatevi, così me lo ricordo pure io, che definirsi è limitarsi. si può essere ciò che si vuole :) lo so per esperienza, ma forse anche voi lo sapete.... siate liberi!!! :) |
a cura di acquadilago |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 10/05/2013 14:46:17 |
anche questa affermazione è molto stupida.
e' di chi non capisce che c'è un destino e un libero arbitrio. limitarsi è parco. come diceva Gaber: "libertà non è star sopra un albero,libertà è partecipazione". daisinja |
a cura di DAISY |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 10/05/2013 17:41:35 |
allora scendi dall'albero, le margherite crescono in terra non sugli alberi! e non ti offendere, fa male al fegato
|
a cura di |
del 10/05/2013 17:49:23 |
eccola la maestrina daisy nuovamente in azione.... parlavi di arabello, ora cominci a pontificare pure te!
a'bella, abbassa la cresta! |
a cura di ERITREO SCHOES |
del 10/05/2013 18:48:14 |
|
a cura di DAISY |
del 10/05/2013 19:06:52 |
L'errore non è pontificare,ma dire banalita'...anzi l'errore è dire cazzate.
teacher daisy |
a cura di DAISY |
del 10/05/2013 19:58:25 |
meno male che ammetti i tuoi strafalcioni non ti preoccupare, non ti giudichiamo
|
a cura di |
del 11/05/2013 09:41:43 |
" se mi sbaglio mi corrigerete "......
Daisy |
a cura di PAPA WOJTYLA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |