IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: dodicesima casa
ho un sole e una luna in bilancia in dodicesima casa(congiunti)per esprimere al meglio il mio sole che tipo di attivita' dovrei svolgere?
a cura di mirella
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 02/10/2007 19:58:50
cara Mirella,
direi che la dodicesima ha molto a che fare con lavori "sociali" in cui operare per altri, per chi in qualche modo non sta bene o ha difficoltà di integrazione sociale.
La bilancia di suo ha grandi capacità sul piano della consulenza e dell'interazione con le persone.
C'è però anche da dire che la Bilancia ha anche spesso un gran senso del bello e dell'arte, quindi potrebbe anche esserci qualcosa in questo senso.
Tuttavia, è anche importante la casa IX che dice molto della vocazione.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 02/10/2007 23:52:05
la nona casa vede il gemelli e cancro senza pianeti ma nella decima trovo urano in leone e tra la decima e l'undicesima c'e' venere e plutone in leone....per il lavoro guardi la posizione di saturno ed anche marte?....p.s. ho acquistato tuo corso on line di astrologia..e' fighissimo ciao
a cura di MIRELLA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool