IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI I SOGNI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: creatività spiegata da arabello |
ciao Arabello
come mi hai detto rinoltro il mio tema 25-01-84 ore 01.00 fi. ciao! |
a cura di Olga |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 06/05/2013 15:06:01 |
sei un acquario asc. scorpione.
aspetti creativi: sole e mercurio in III: nella III casa associata ai gemelli, il soggetto tende ad essere curioso, perspicace, innovativo, intuivo, brillante... tutte doti che se ben supportate aiutano a sviluppare la creatività individuale. luna in XII acuisce la sensibilità ed aumenta la tua capacità di cogliere le minime sfumature, importanti in ambito artistico e creativo merc/giove/nettuno congiunti: facilità l'espressività e la congiunzione con il mondo fantastico dei sogni e delle percezioni (nettuno). marte/saturno in scorpio in I casa: vuoi emergere a tutti i costi! venere cong. nettuno: viene esaltata la capacità creativa. |
a cura di ENRICO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 06/05/2013 22:59:30 |
la risposta è si, potresti lavorare da mac donalds.
|
a cura di |
del 07/05/2013 10:34:04 |
chissà che panini buoni farei..con la mia creatività!
|
a cura di OLGA |
del 14/05/2013 16:06:38 |
discussione inserita da Olga ciao Arabello come mi hai detto rinoltro il mio tema 25-01-84 ore 01.00 fi. ciao! |
a cura di CREATIVITÀ SPIEGATA DA ARABELLO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |