IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI I SOGNI
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: creatività spiegata da arabello
ciao Arabello
come mi hai detto rinoltro il mio tema 25-01-84 ore 01.00 fi.

ciao!
a cura di Olga
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 06/05/2013 15:06:01
sei un acquario asc. scorpione.
aspetti creativi:
sole e mercurio in III: nella III casa associata ai gemelli, il soggetto tende ad essere curioso, perspicace, innovativo, intuivo, brillante... tutte doti che se ben supportate aiutano a sviluppare la creatività individuale.
luna in XII acuisce la sensibilità ed aumenta la tua capacità di cogliere le minime sfumature, importanti in ambito artistico e creativo
merc/giove/nettuno congiunti: facilità l'espressività e la congiunzione con il mondo fantastico dei sogni e delle percezioni (nettuno).
marte/saturno in scorpio in I casa: vuoi emergere a tutti i costi!
venere cong. nettuno: viene esaltata la capacità creativa.

a cura di ENRICO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 06/05/2013 22:59:30
la risposta è si, potresti lavorare da mac donalds.
a cura di

del 07/05/2013 10:34:04
chissà che panini buoni farei..con la mia creatività!
a cura di OLGA

del 14/05/2013 16:06:38

discussione inserita da Olga

ciao Arabello
come mi hai detto rinoltro il mio tema 25-01-84 ore 01.00 fi.

ciao!
a cura di CREATIVITÀ SPIEGATA DA ARABELLO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool