IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI I SOGNI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: sognare una nevicata |
ciaooo ho sognato che mi trovavo in macchina con un ragazzo che è stato importante x me..era buio ad un certo punto inizia una forte nevicata e vediamo che ad un certo punto la strada è bloccata nn possiamo proseguire c è un muro e noi ci fermiamo e aspettiamo che smetta x poter ripartire...nel sogno cmq cè contentezza x l arrivo della neve e aspettiamo tranquilli in macchini con scambi di tenerezza...e poi nn so mi sn svegliata...grazie!!
|
a cura di cart |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 06/05/2013 12:28:48 |
ciao cat, dici che il ragazzo è stato importante quindi adesso non lofrequenti più? se è così il sogno forse vuole farti capire che quel rapporto aveva sintomi di "freddezza" ed ostacoli che dipendevano da voi o da qualche fattore esterno, e dovevate aspettare per poter "ripartire".
Forse nel frattempo hai maturato qualcosa e questo sogno ti riporta a quel rapporto che nonostante la tenerezza fra di voi, isolati dal contesto, all'esterno viveva qualche situazione che non permetteva di andare avanti. |
a cura di MARGHERITA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 06/05/2013 15:08:27 |
c'è tanto da spiegare? eri contenta di essere da sola con lui in macchina, isolati dal mondo intero, solo lui e te... più palese di così!
dici che il ragazzo "è stato importante" per te: sei sicura che non lo sia ancora? il tuo inconscio ti suggerisci che lo vorresti ancora vicino a te.... |
a cura di ALBERTO |
del 06/05/2013 15:35:48 |
grazie x le risposte!! in effetti la neve secondo me rappresenta proprio la freddezza del rapporto e il muro in mezzo alla strada che nn ci ha fatto proseguire magari è il blocco che c'era nel vivere la storia...
|
a cura di CAT |
del 06/05/2013 16:33:17 |
A me mi sembra un bel sogno.
Quello che conta credo sia l'emozione, lo stato d'animo, che ci associ. Dici che nel sogno c'è contentezza. La neve è soffice, delicata, silenziosa. Sembra qusi che tu voglia congelare un momento di felicità. |
a cura di CHIARA |
del 06/05/2013 16:59:15 |
già ma poi mi sono svegliata quindi è rimasto tt fermo così! non è che abbia smesso di nevicare e abbiamo continuato la strada quindi credo che la situazione resterà sempre la stessa!
|
a cura di CART |
del 06/05/2013 17:12:11 |
Sembra ci siano entrambe le cose. La felicità e l'impossibiltà di andare oltre. Peccato. Solo voi potete sapere se è giusto così, oppure dovrebbe essere diversamente.
|
a cura di CHIARA |
del 07/05/2013 10:18:08 |
Un freudiano come me vede nella nevicata qualcosa di più ammiccante ed erotico...
|
a cura di SANDRO |
del 08/05/2013 14:35:06 |
cara Cart,
il sogno parla di te.. e di un momento in cui non puoi continuare sulla stessa strada anche perchè è bloccata. La neve indica un momento di tranquillità e di attesa, che però deve essere anche una sorta di "catarsi" in effetti la neve purifica.. Quindi, il tuo inconscio ti avvisa che hai bisogno di attendere, di fare un po' pulizia di qualcosa che ormai non è più per te. E' un bel sogno. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |