IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI I SOGNI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: torta |
chi mi aiuta??
ho sognato di impastare una torta al cioccolato. ci mettevo tanto impegno per la riuscita, poi infornata. Quando torno alla festa e chiedo della mia torta,mi si dice che non è riuscita; mi ricordo che non avevo messo il lievito, e vedo gli ospiti che la buttano nel cestino dei rifiuti. avrei piacere a capirne il significato. grazie |
a cura di mari |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 05/05/2013 10:03:18 |
Forse un po' di risposta è nell'altro tuo post sul tuo lavoro?
Non ti senti per niente apprezzata? Se posso darti un consiglio prova a analizzare la cosa, se davvero non trovi di avere sbagliato o non capito qualcosa, continua per la tua strada. Se è quella giusta qualcuno poi se ne deve pure rendere conto. Ciao, Chiara |
a cura di CHIARA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 05/05/2013 14:22:55 |
e già, Chiara ha ragione.
i sogni rappresentano i momenti che viviamo. ti sei sentita rifiutata...la torta è stata buttata via.....come tu sei stata eliminata dall'azienda dove ci hai messo tanto impegno e hai visto nascere. Io mi auguro che questa crisi economica finisca, per un futuro migliore per noi e nostri figli che con tanta probabilità verranno e vengono gettati via ogni giorno da questo sistema politico ed economico che orami è solo corrotto. Scusami la pesantezza ma sono un vergine!!!! ancora non posso che essere con te, in questo momento difficile. |
a cura di ADAMO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |