IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Mio figlio Vincenzo
Ciao mi presento sono Alessandra! Mio Figlio Vincenzo è un ragazzo sulle sue non lo vedo mai e non parla mai di nessuna ragazza,ha un fisico prestante ,amichevole,tiene molto alle amicizie ma ho notato che con un suo" compagno" di scuola è particolarmente "affezionato" l'altra volta se lo stava mangiando con gli occhi praticamente! Secondo voi è gay ?Lui è nato il 24 agosto del 1996 a Sorrento all'1.45 del mattino Volevo sapere se nel suo tema ci fosse qualcosa che potesse non suggerire o suggerire questo. P.s Tanto vorrò sempre bene mio figlio,ma è per sapere(almeno mi preparo psicologicamente ad affrontare la questione )
a cura di Alessandra
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 02/05/2013 14:44:37
Ciao Alessandra, è difficile vedere nel tema di nascita la "libertà" sessuale, anzi ti sconsiglio di sentire chi vorrebbe con questo o quello aspetto volesse darti delle indicazioni a riguardo.
Posso dirti che bisogna avere molta sensibilità per capire se nostro figlio può avere questa o quella tendenza, non devi farne un problema, ai giorni nostri bisogna essere preparati a tutto senza farne problema, all'età di tuo figlio è facile che possa rapportarsi meglio con un amico anzichè con femmine che tendenzialmente sono piuttosto aggressive senza per questo avere tendenze più o meno gay, comunque sia bisogna lasciarlo libero di vivere i suoi sentimenti, se gli dai fiducia e non lo fai sentire scrutato, osservato, giudicato...lui stesso può confidarti ciò che fa battere di più il suo cuore.
a cura di MARGHERITA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool