IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: spostamento ascendente x l'amore
ho l'ascendente a 29 gradi della bilancia ed essendo agli ultimi gradi negli anni si sposta ,come mi avete detto, in scorpione. allora la corrispondente casa settima in ariete si sposta in toro? un pò di stabilità e pace sentimentale?
a cura di sonia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 01/05/2013 07:50:02
Ciao Sonia ,
il tuo ascendente è sempre a 29 gradi nel segno della bilancia quindi non cambia .
Tieni presente pero' che ogni 4-5 minuti di spostamento dall'ora di nascita sposta di un grado l'ascendente natale quindi basta pochissimo per cambiare l'ascendente da bilancia a scorpione...
Inoltrela stabilità sentimentale,la pace sentimentale non dipende dal fatto che la cuspide della settima nel proprio tema natale è in ariete o toro ma dai pianeti,dai simboli che la cuspide mette in moto :-)

Ciao arabello

a cura di PER SONIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 02/05/2013 14:49:59
non bisogna confondere l'ascendente alla nascita che, se l'ora è giusta, rimane a 29 della Bilancia, mentre invece l'ascendente dell'oroscopo progresso cambia nel corso degli anni, ma non in maniera classica un giorno un grado ma con tabelle ben specifiche.
a cura di MARGHERITA

del 02/05/2013 14:56:39
Ciao Margherita sai dove posso trovare queste tabelle che citi?
Grazie!

a cura di ANTONIO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool