IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Mistero |
Mi duole l'alluce: sarà il transito di plutone in quinquonce sul mio nettuno ed in opposizione al mio marte???
|
a cura di Aldo |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 30/04/2013 17:31:19 |
Il quinconce con Nettuno non è bello.
pero' non credo che Plutone sia l'alluce. secondo me riguarda un'altra parte del corpo umano maschile. Tra l'altro Plutone opposto a Marte dice che sei fedele. pero' quel quinconce blocca... Insomma fallo pure sempre con la stessa persona, ma dacci dentro un po' di più! per te e per lei. |
a cura di DAISY |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 01/05/2013 17:08:06 |
Grande Daisy!
|
a cura di CHIARA |
del 02/05/2013 10:52:01 |
grazie Daisy! ho seguito il tuo consiglio: ora non mi duole più l'alluce ma qualcos'altro.....
|
a cura di ALDO |
del 02/05/2013 16:49:27 |
beh! meglio quello.. |
a cura di DAISY |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |