IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI I SOGNI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Segni D'acqua |
Ho notato che molte persone del cancro scorpione e pesci sono instabili ,crudeli ma dolcissimi ma allo stesso tempo delle bestie !?!!Sono incomprensibili ! Un vostro parere..grazie a tutti! Sembrano Dottor Jekyll e Mr.Hide!
|
a cura di Eva |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 29/04/2013 12:10:41 |
cara Eva, io non so quali persone hai conosciuto con questi Sole in segni d'acqua, forse devi vedere tutto l'insieme del tema non credi? a grandi, ma molto molto grandi, linee confermo che possono essere difficili da capire, vivono emozioni contrastanti per la loro natura d'acqua, ma che siano etichettati come dici tu, delle bestie, non sono daccordo nemmeno nel caso degli scorpioni, anzi proprio gli scorpioni li apprezzo per la loro capacità di essere facilmente riconoscibili.
|
a cura di MARGHERITA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 29/04/2013 12:39:30 |
io invece , da segno d'acqua e circondato da segni d'acqua lo confermo. tra l'altro buffo, perchè quando ho aperto il post stavo proprio pensando a dott jeckyll e mr hyde! l'acqua è incoerente nella sua coerenza (all'incoerenza) , ma non aver paura. non ci sono segni più profondi e che arrivino all'essenza dell cose facendoti viaggiare lontanissimo. crudeli perchè è per noi facile leggere le persone e poter colpire sicuro dove fa male. ma così per gioco. non c'è giusto o sbaglaito. i confini sono vaghi, labili come l'acqua. tra l'altro ho notato che lameno la metà dei più famosi assassini seriali è dei pesci
|
a cura di METAL |
del 29/04/2013 16:49:21 |
È giá dire tutto !L'altra metà è fatta di soggetti cancro ( ascendente pesci) ahahahah !! Vorrei cancellarlo il segno dei pesci !
|
a cura di HUGO |
del 29/04/2013 18:39:30 |
..e non parliamo poi degli scorpione, che secondo me uccidono anche loro e sono pericolosi più dei pesci ma troppo furbi per farsi beccare!
|
a cura di METAL |
del 29/04/2013 21:35:39 |
Ahahahahah hai ragione Metal
|
a cura di EVA |
del 01/05/2013 16:57:37 |
L'acqua ha una grande sensibilità, ma non sempre il coraggio. L'acqua non ha... principi.
Avete mai letto L'anello di re Salomone di K.Lorenz? Mi è venuto in mente l'altro giorno pensando alla crudeltà di certe persone molto acquatiche. Nel libro si parla della crudeltà tra gli animali. Lorenz racconta che proprio tra gli animali apparentemente più innocui, dolci e "teneroni" si riscontrano gli esempi di maggiore crudeltà, come tra le tortore che tubano tubano, ma tubano un corno! Non mi ricordo per quale motivo (solito maschi in guerra per le femmine?) si infliggono delle pene atroci lente e senza fine, che in molte altre specie ben più aggressive non si verificano affatto. |
a cura di CHIARA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |