IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI I SOGNI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: info |
ciao a tutti
sono sempre olga. vi scrivo perchè ultimamente ho avuto delle discussioni abbastanza importanti con le persone che mi stanno più vicino...padre amici e finto amico fidanzato. Vedo tutto in manera differente,e mlte persone che erano fondamentali per me adesso le vedo sotto una luce differente e ho necessità di allontanarmi da loro. vi lascio i miei dati 25-01-84 fi ore 1.00. c è qualche transito che determina questi eventi. grazie ciao |
a cura di olga |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 29/04/2013 16:28:06 |
Wow acquario asc. scorpione, sei un tipo interessante direi...
hai luna marte saturno plutone in scorpione ed al momento tanti pianeti stanno transitando in opposizione nel segno del toro. |
a cura di JACK |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 29/04/2013 16:39:17 |
ciao jack,
ma questi transiti determineranno situazioni definitive? o riuscirò a recuperare questi rapporti? cosa c è di interessante? |
a cura di OLGA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |