IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI I SOGNI
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: uova
Buongiorno Lidia,
che sogno strano ho fatto questa notta.
Mi avviavo con uno sconosciuto,a cui peraltro cercavo di piacere,verso un bosco per cercare funghi,mauna volta ariivati nel bosco trovavo nel terriccio semicopoerte come bulbi una miriade di uova di gallina.
Mi accingo a raccoglierle ma non ho nulla dove riporle, e mi rivolgo a lui chiedendogli di raccogliere un sacchetto per riporre le uova.
Poi mi sono svegliata.
mi riaddormento e sogno che sono con i capelli corti e torace nudo e che ho una specie di super poteri, in quanto dentro di me sento di vergognarmi di essere seminuda, ma la gente che incontro è quasi sotto la mia ipnosi.

Mi puoi aiutare a capire???

ti ringrazio tanto anticipatamente.

Premetto che stò vivendo da anni in solitudine che mai come in questo periodo mi sta pesando, ed esco da un importante cambiamento lavorativo.
Mari
a cura di Mari
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 29/04/2013 16:28:45
bevi meno.....

a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 29/04/2013 19:53:22
grazie ,
ma sono astemia e chiedevo aiuto non uno scherno, pensavo di poter avere un confronto o un suggerimentyo al sogno
a cura di MARI

del 30/04/2013 09:08:37
Ciao mari

secondo me le uova trovate nella terra parlano di "cose nuove" dal profondo (la terra), non ancora venute totalmente alla luce, non ancora nate alla coscienza.

In entrambi i tratti del sogno individuo energie maschili.
Nel primo caso è lo sconosciuto che ti assiste nel portare le uova, nel secondo sei tu, con caratteristiche prettamente maschili quali il capello corto e il torso nudo.

Credo che ci siano energie maschili, yang, dentro di te che ti possono assistere e servire molto bene (sei magnetica), ma tu le temi (la vergogna di essere a torso nudo) perchè magari un pò lontane dal tuo modo di agire, o di sentire
a cura di IBISCUS

del 01/05/2013 07:01:47
Grazie Ibiscus,
farò tesoro della tua spiegazione.

ti porto però a conoscenza che nella realtà ho un po' un carattere mascolino,
con un aspetto anche fisico vagamente androgino, e francamente non mi piacciono quegli atteggiamenti puramente futili che hanno le donne, amo il pragmatismo e la logica, ma nel mio inconscio mi piacerebbe essere " più leggera".

Che devo fare????
a cura di MARI

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool