IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: marte e ascendente nella riv. solare |
ciao,
nella mia prossima RS ho marte in prima casa e ascendente in ottava casa. E uno stellinum in seconda casa..mi pare. Cosa devo pensare secondo voi..? ecco anche la RS completa... http://www.astrologiainlinea.it/Grafica/Form2_Display/Web2_DrawTema_Riv.asp |
a cura di susi |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 26/04/2013 17:07:13 |
Secondo il metodo Ciro Discepolo il marte nelle rivoluzioni soalri è importante ma solo dopo...
1) dove cade l'ascendente di rs rispetto alle case di nascita 2) dove cade uno stellium di rs rispetto alle case di rivoluzione 3 )(dove cade il sole di rivoluzione rispetto alle case di rivoluzione quindi potrebbe significare tante cose non necessariamente brutte :-) ciao |
a cura di PHILIP DICK |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 26/04/2013 18:50:33 |
carino il tuo nome...ma dove li prendi???
ricorda quei romanzi ambientati in america negli anni...70/80 potrebbe andar bene anche come "giallo", avventuroso, divertente, bizzarro, come piace a te... (ti riconoscerei tra mille) one kiss Your Princess |
a cura di PER PHILIP DICK |
del 26/04/2013 19:02:09 |
dick in inglese significa altro......
|
a cura di LOL |
del 26/04/2013 19:07:03 |
e allora?
|
a cura di PER LOL |
del 28/04/2013 18:23:42 |
per me le rivoluzioni solari non esistono.
....e se esistono,non dovrebbero esistere. daisy |
a cura di DAISY |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |