IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Venere |
Il ragazzo che frequento è un pesci ascendente vergine con venere in pesci che si congiunge a marte e al sole. Questa venere però è opposta all'ascendente. Cosa potete dirmi del suo modo di amare?
|
a cura di Giada |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 22/04/2013 15:18:19 |
Gli piace farlo in mare, nelle vasche e nelle piscine, ma l'acqua deve essere molto limpida e pulita.... sai, l'ascendente vergine.....
![]() |
a cura di ARISTOCAT |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 22/04/2013 15:49:17 |
![]() ![]() ![]() dai ma sei sempre la stessa? ora chiunque puo' avere quel tema,ma di nuovo marte cong. al sole in pesci ,asc vergine.... io non riesco a capire perchè con te non si puo' iniziare una discussione normale....e capire cosa vuoi sapere di questo ragazzo. cmq fai come vuoi non vorrei che mi scambiassi per una poliziotta.. ![]() baci daisy se dici cosa ti sta a cuore o cosa sta succedendo ,come è già successo a mille altre ragazze prima di te,( a me sicuramente),magari qualcuno riesce a darti risposte. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
a cura di DAISY |
del 22/04/2013 19:00:01 |
Ah ah!
|
a cura di CHIARA |
del 22/04/2013 19:37:08 |
a me piace farlo sotto la doccia
![]() |
a cura di CHIHIRO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |