IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Plutone |
Plutone in Sagittario in 1 casa che valenze potrebbe avere se poi e in opposizione con marte e mercurio che sono entrambe in ottava con ascendente in scorpione??GraZie in Anticipo
|
a cura di Cristiano |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 22/04/2013 10:54:39 |
Secondo me', citare il segno in cui cade un pianeta generazionale, non possiede un' importanza fondamentale. Forse nel tuo caso, pero', un po' si', perche' hai l'ascendente in Scorpione e, presumo, che la I casa si continui con il Sagittario...
Anch'io possiedo Plutone in I casa ma al quadrato con il Sole in X casa (oltre al sestile con Mercurio e semiquadrato con il governatore del mio ascendente). Io lo sento molto Plutone (a volte, purtroppo...). Nel tuo caso direi, che hai un Plutone piuttosto rilevante, anche perche' forma un aspetto importante con Marte, che pure governa lo Scorpione...ed e' pure in 8.casa! Ciao |
a cura di KARMA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |